Back Office Comm. & Amministrativo/Segreteria

Dettagli della offerta

azienda nostra cliente storica
- supporto
**Azienda**:
Azienda storica nostra cliente sita in zona Mirafiori
La persona ricercata si occuperà di:
- Gestione contratti (e relativa analisi clausole contrattuali)
- Gestione operativa con clienti (contatti principalmente telefonici + corrispondenza. In generale: gestione commerciale in supporto ai commerciali diretti)
- Gestione operativa con fornitori (inclusi relativi ordini di acquisto)
- Predisposizione per la fatturazione attiva (no parte contabile, ma fino all'emissione della fattura. Occorre sapere cos'è l'IVA e come funziona, in generale)
- Solleciti per incassi clienti e recupero del credito per le relative partite.
- Gestione commesse (marginalità, analisi scostamenti, controllo completezza)
- Attività di segreteria: gestione documentazione técnica.
**Competenze ed esperienza**:
La persona ricercata:
- ** ha circa 5 anni di esperienza nel ruolo**, preferibilmente presso **realtà modernamente organizzate**:
- **Laurea in giurisprudenza o discipline economiche**:
- **Ottima conoscenza Excel e dimestichezza uso del PC (Windows)**:
- **Persona attiva, dinamica, capace di lavorare sotto pressione e in multitasking**:
- **Multitasking** (c'è anche attività di segreteria e capita spesso che ci siano emergenze di tutti i tipi)
- **Capacità di organizzarsi in mezzo a numerose attività**
**Completa l'offerta**:
Assunzione con un iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva
Azienda solita e storica Torinese
RAL 26/28k da definire in base all'esperienza


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Descrizione azienda Openjobmetis ricerca e seleziona per azienda settore industriale un/a addetto/a al back office amministrativo Posizione La figura ideale ...


Openjobmetis Filiale Di Perugia - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Responsabile Amministrativo [Candidati In 3 Minuti]

Adecco ricerca, per realta operante nel settore industriale, una figura di Responsabile Amministrativo. La risorsa avra un ruolo strategico nella gestione e ...


Adecco - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Addetto/A Back-Office Bancario In Ambito Fiscalità

**Data**:12 nov 2024 **Luogo**: Cuneo, IT, 12100 **Società**:Gruppo Cassa Centrale Il primo gennaio 2020 è nata Allitude, un progetto ambizioso, innovativo e...


Cassa Centrale Banca - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Segreteria E Front Office

Stiamo cercando una figura part-time 30 ore settimanali, 6 giorni su 7. L'orario lavorativo sarà principalmente pomeridiano e serale durante la settimana, in...


Orange Canavese Sport - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-15T21:27:38.875Z