HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per realtà cliente ricerchiamo:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO CATEGORIA PROTETTA Il contesto e il ruolo: La risorsa sarà inserita presso una realtà operante nel settore dello sviluppo dell'intelligenza artificiale.
All'interno dello staff di sede, supporterà l'assistente di direzione per tutte le attività connesse all'amministrazione e alle presenze dei dipendenti.
In particolare, il/la candidato/candidata si occuperà di:
Gestione servizi generali, acquisti generici per l'ufficioArchivioInserimento presenze dipendenti e interfaccia con lo studio pagheOrdine dei ticket dei dipendentiReperibilità fatture estereRapporti con clienti e fornitoriRequisiti richiesti Diploma.Buon utilizzo del computer.Ottime doti relazionali, capacità comunicative e organizzative, atteggiamento positivo e flessibile, attenzione ai dettagli.Capacità di lavorare per obiettivi.Completano il profilo ottime doti relazionali, gestione efficace della comunicazione e proattività.Sede e Orario di lavoro Milano – MM2 Cimiano.
Inserimento lun – ven, full time o part time.
Possibilità di lavoro da remoto 2 giorni alla settimana.
Offerta contrattuale Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato, in base alla precedente esperienza.
CCNL metalmeccanico.
RAL 28K.
Altre info La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 – Categoria protetta art.
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