Back Office Categoria Protetta

Dettagli della offerta

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per realtà cliente ricerchiamo:
Il contesto e il ruolo:La risorsa sarà inserita presso una realtà operante nel settore dello sviluppo dell'intelligenza artificiale. All'interno dello staff di sede, supporterà l'assistente di direzione per tutte le attività connesse all'amministrazione e alle presenze dei dipendenti.
Responsabilità:Gestione servizi generali, acquisti generici per l'ufficio.Inserimento presenze dipendenti e interfaccia con lo studio paghe.Ordine dei ticket dei dipendenti.Reperibilità fatture estere.Rapporti con clienti e fornitori.Requisiti richiesti:Buon utilizzo del computer.Ottime doti relazionali, capacità comunicative e organizzative, atteggiamento positivo e flessibile, attenzione ai dettagli.Capacità di lavorare per obiettivi.Completano il profilo ottime doti relazionali, gestione efficace della comunicazione e proattività.Sede e Orario di lavoro:Milano – MM2 Cimiano.
Inserimento lun – ven, full time o part time. Possibilità di lavoro da remoto 2 giorni alla settimana.
Offerta contrattuale:Si offre inserimento diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato, in base alla precedente esperienza. CCNL metalmeccanico. RAL 28K.
La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.68/99 – Categoria protetta art. 1.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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