Adecco Italia SpA, gruppo internazionale specializzato nella ricerca e selezione di professionisti altamente qualificati, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore alimentare un
La risorsa ricercata lavorerà in sinergia con il front office e si occuperà dell'area amministrativa aziendale, oltre a tutto ciò che concerne la gestione e archiviazione di documenti e informazioni societari.
I requisiti richiesti sono: Diploma o laureaEsperienza di almeno 1 anno nel ruolo in settori similari o affini.Ottima conoscenza della lingua inglese, al fine di poter scambiare comunicazioni con clienti e fornitori esteri.Capacità organizzative e gestione del tempoMente analitica e capacità di problem solvingCapacità relazionali e comunicativeResponsabilità: Nello specifico, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività:
Gestione degli ordini: inserimento e monitoraggio degli ordini nel sistema gestionale, verifica della correttezza dei dati relativi agli ordini e coordinamento con il magazzino e la logistica.Gestione della documentazione: archiviazione di documenti amministrativi e preparazione di documenti necessari per attività di auditing.Relazione con fornitori e clienti: gestione delle richieste di informazioni, preventivi e reclami ed invio di documentazione necessaria per contratti, certificazioni o pratiche doganali.Supporto ad attività di compliance e normative: assicurarsi che i processi amministrativi rispettino le normative aziendali e di settore.Supporto nella preparazione di report.La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato esperienza di almeno un anno nel ruolo e che siano iscritti alle categorie protette.
La sede di lavoro è Corato.
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