Back Office Call Center

Dettagli della offerta

La figura ricercata, in affiancamento all'ufficio pianificazione consegne, si occuperà della gestione delle chiamate in entrata e in uscita, della gestione della posta elettronica, dell'assistenza clienti e della gestione delle squadre in consegna.
Preferibile almeno mínima esperienza nel settore.
Contratto iniziale di 6 mesi, con possibilità di rinnovo al termine.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Retribuzione: €600,00 al mese
Ore previste: 25 a settimana
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- Operatore/operatrice call center: 1 anno (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretario/A Ufficio Amministrativo

Ufficio amministrativo di azienda produttrice di complementi d'arredo ricerca una figura come segretario/a generale. La figura selezionata dovrà occuparsi: -...


Gruppo Deam - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per punto vendita operante nel settore della produzione di stampe grafiche u...


Perma - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Segretario Amministrativo/Segretaria Amministrativa

Siamo alla ricerca di una persona anche senza esperienza e da formare che abbia intenzione dopo le dovute conoscenze a un lavoro duraturo e continuativo. Son...


Colorificio Dante Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Agenzia per il lavoro specializzata in ricerca e selezione del personale ricerca per azienda operante nella grande distribuzione, una figura per la posizione...


Manzaroli - Emilia Romagna

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-12-30T08:51:15.658Z