Adecco Financial Services, Filiale Specializzata Credit & Banking, seleziona per importante Gruppo Bancario cliente, una risorsa da inserire nel Back Office Bancario - Assistenza Telefonica Rete Promotori Il candidato selezionato si occuperà di fornire un servizio professionale e accurato nelle attività tipiche dell'assistenza multicanale ai promotori finanziari, relativamente alle problematiche relative al cliente.
Nello specifico fornirà assistenza circa i C/C , i mancati accrediti dei rimborsi fondi, guida alla compilazione della modulistica relativa alla sottoscrizione di nuove proposte, problematiche legate a migrazione conti, informazioni su carte di credito, bonifici , carnet assegni, supporto compravendita titoli.
I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto hanno un titolo di studio in discipline economico / giuridiche, e hanno già maturato esperienza, anche breve in ruoli affini.
Pregressa esperienza in ambito back/front office bancario - finanziario e/o customer care strutturato saranno considerati un plus.
Si richiedono, inoltre, buona dialettica, empatia, e capacità di problem solving.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione di lavoro della durata iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga.
CCNL Credito, 34K + buoni pasto.
Full time Sede di lavoro: Milano Data inizio prevista: 21/10/2024 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Città: Milano (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it