Varie - Banche Servizi Finanziari Assicurazioni Istruzione Adecco Italia spa, Hubsite Milano contact center ricerca addetto/a back office in ambito bancario, la risorsa si occuperà delle richieste di mutuo attraverso l'analisi e la valutazione dei documenti reddituali.E' gradita precedente esperienza, anche breve, nella mansioneLa risorsa si occuperà delle seguenti attività:• verifica della conformità e della completezza della documentazione anagrafico - reddituale (carta d'identità, buste paga, Certificazione Unica /Modello Unico, ecc…) con relativi controlli antifrode;• interrogazione ed analisi delle banche dati ( es.
crif, banca d'italia, scipafi ) al fine di individuare rischi diretti/indiretti, protesti, pregiudizievoli, insolvenze, sofferenze;• analisi dettagliata dei movimenti di conto corrente con il fine di confermare o meno la capacità di rimborso dei richiedenti;• contatto telefonico con la rete di vendita per le richieste di integrazione documentale e/o chiarimenti;• gestione delle e-mail;• redazione della relazione finale che riepiloghi il profilo del cliente e le analisi svolte fornendo un parere di fattibilità;• gestione del portafoglio (pratiche sospese, ricicli, istanze)Si offre contratto in somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di prorogheSi lavorerà full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18CCNL commercio 5 livelloSede di lavoro AssagoData inizio prevista: 22/07/2024 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Città: Assago (Milano) Disponibilità oraria: Adecco Italia spa, Hubsite Milano contact center ricerca addetto/a back office in ambito bancario, la risorsa si occuperà delle richieste di mutuo attraverso l'analisi e la valutazione dei documenti reddituali.E' gradita precedente esperienza, anche breve, nella mansioneLa risorsa si occuperà delle seguenti attività:• verifica della conformità e della completezza della documentazione anagrafico - reddituale (carta d'identità, buste paga, Certificazione Unica /Modello Unico, ecc…) con relativi controlli antifrode;• interrogazione ed analisi delle banche dati ( es.
crif, banca d'italia, scipafi ) al fine di individuare rischi diretti/indiretti, protesti, pregiudizievoli, insolvenze, sofferenze;• analisi dettagliata dei movimenti di conto corrente con il fine di confermare o meno la capacità di rimborso dei richiedenti;• contatto telefonico con la rete di vendita per le richieste di integrazione documentale e/o chiarimenti;• gestione delle e-mail;• redazione della relazione finale che riepiloghi il profilo del cliente e le analisi svolte fornendo un parere di fattibilità;• gestione del portafoglio (pratiche sospese, ricicli, istanze)Si offre contratto in somministrazione della durata di 3 mesi iniziali con possibilità di prorogheSi lavorerà full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18CCNL commercio 5 livelloSede di lavoro AssagoData inizio prevista: 22/07/2024 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Città: Assago (Milano) Disponibilità oraria: Full Time CCNL: Commercio Livello: 5 I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
Attiva subito un job alert per ricevere ogni settimana nuovi annunci in linea con la tua ricerca Iscriviti a Trovolavoro ed entra nel database consultato ogni giorno da centinaia di aziende Fai il tuo ingresso nel mondo del lavoro!
#J-18808-Ljbffr