Back Office Assistant

Dettagli della offerta

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente di taglio internazionale, operante nel settore alimentare, ricerchiamo:BACK OFFICE ASSISTANTLa risorsa collaborando con una figura senior operando nello stesso ruolo e riportando direttamente al Direttore Commerciale e al Direttore Vendite si occuperà delle seguenti attività:Gestione e creazione anagrafica clienti attuali e nuovi;Creazione anagrafica nuovi prodotti e compilazione delle schede tecnice per la registrazione degli stessi presso i clienti GDO e non;Formalizzazione preventive ed offerte per i clienti dell'azienda;Aggiornamento listini prezzi e sconti promozionali in fattura;Andamento vendite giornaliere e relativa reportistica per la Direzione Commerciale;Verifica fatture, note di credito e gestione relative contestazioni;Supporto alla Direzione Commerciale per il controllo e l'archiviazione dei contratti stipulati con i clienti della GDO e non;Gestione provvigioni agenti;Gestione attività classica back-office: mail, fax, posta cartacea;Gestione attività classica ufficio: predisposizione sala per meetings, riordino cancelleria, riordino food staff;Gestione agenda Direzione vendite Italia e Direzione Commerciale, gestione chiamate e prenotazioni hotel clienti e colleghi uffici esteri;Gestione e monitoraggio condizioni di 2° livello;Supporto alla forza vendita con invio di materiale promozionale e campioni.Requisiti:Diploma o Laurea;Pregressa esperienza in ruoli di back office commerciale;Conoscenza anche minima üdella prima contabilità;Ottima conoscenza utilizzo pc e degli strumenti informatici;Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1).Completano il profilo: Capacità gestionali e di organizzazione, flessibilità, precisione e autonomia lavorativa, dote comunicative e relazionali.Offerta Contrattuale:Si offre un contratto diretto c/o azienda cliente a tempo determinato scopo assunzione.
Inquadramento e RAL saranno valutati in base all'esperienza.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì .
Lavoro in presenza.Sede di lavoro: Milano Centro (vicino a fermate M1 ed M2).Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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