Adecco Italia ricerca un/a Impiegato/a back office assicurativo per una Societ di Brokeraggio Assicurativo con sede a Milano.
Requisiti: - Diploma di scuola superiore - Esperienza di 1/2 anni nel settore assicurativo - Conoscenza dei principali prodotti assicurativi - Capacit di utilizzo delle piattaforme gestionali delle varie Compagnie di Assicurazioni - Capacit di gestire la documentazione relativa alle polizze assicurative - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel - Capacit di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze - Buone capacit comunicative e relazionali Responsabilit : - Gestione delle pratiche assicurative in entrata ed in uscita - Controllo e verifica dei documenti relativi alle polizze assicurative - Supporto nella gestione delle richieste dei clienti - Collaborazione con il team per la gestione delle pratiche amministrative Cosa offriamo: - Possibilit di lavorare in full remote, dal lunedì al venerdì - Telefono, computer, stampante e scanner Se sei una persona dinamica, precisa e con esperienza nel settore assicurativo, inviaci il tuo curriculum vitae.
Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Data inizio prevista: 04/11/2024 Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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