Descrizione Lavoro - Back Office AssicurativoIl nostro cliente è un importante broker assicurativo attivo sia a livello nazionale che internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo che possa supportare uno degli uffici più produttivi.
Selezioniamo una figura che abbia già lavorato nel settore, con competenza e professionalità. La figura dovrà infatti occuparsi di:
Verifica dei testi di polizzaControllo documenti e raccolta documentazione precontrattualeAttività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interniSupporto nel controllo delle richieste in entrataSupporto nella verifica dell'andamento del flusso delle praticheOrganizzato, attento e collaborativo, il nostro candidato ideale è paziente e orientato al risultato. Abile nell'utilizzo dei principali prodotti informatici e del pacchetto office, ha una buona conoscenza della lingua inglese.
L'offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze maturate dal candidato, affiancamento e inserimento in una struttura importante, in cui esprimere al meglio le proprie capacità.
Se ti piace supportare persone molto produttive e orientate all'obiettivo e vuoi metterti alla prova in un settore sfidante, inviaci il tuo cv con rif. DBO534. Sede di lavoro Roma Nord.
Settore: Assicurazione
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Impiegato
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