Il nostro cliente è un importante broker assicurativo attivo sia a livello nazionale che internazionale, con diverse sedi in Italia. Gruppo molto coeso, che crede nella collaborazione e nella tutela dei propri dipendenti, in questi mesi sta vivendo una bella crescita e necessita di un back office assicurativo che possa supportare uno degli uffici più produttivi. Selezioniamo una figura che abbia già lavorato nel settore, con competenza e professionalità. La figura dovrà infatti occuparsi di: Verifica dei testi di polizza Controllo documenti e raccolta documentazione precontrattuale Attività di back office per far chiudere più velocemente le pratiche relazionandosi con assicurazioni o impiegati interni Supporto nel controllo delle richieste in entrata Supporto nella verifica dell'andamento del flusso delle pratiche Organizzato, attento e collaborativo, il nostro candidato ideale è paziente e orientato al risultato. Abile nell'utilizzo dei principali prodotti informatici e del pacchetto office, ha unna buona conoscenza della lingua inglese. L'offerta prevede un contratto a tempo determinato da trasformarsi in indeterminato o direttamente un indeterminato, a seconda delle competenze maturate dal candidato, affiancamento e inserimento in una struttura importante, in cui esprimere al meglio le proprie capacità. Se ti piace supportare persone molto produttive e orientate all'obiettivo e vuoi metterti alla prova in un settore sfidante, inviaci il tuo cv con rif. DBO534. Sede di lavoro Roma Nord.#workwithusSettore: AssicurazioneRuolo: Centralino/Segretariato/Servizi generaliGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminatoInquadramento: Impiegatopolizze assicurativeinglese