Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Avvocato Tributarista E Fallimentarista

Lo Studio dell'Avv. Capecelatro ricerca per il settore Tributario gestito dall'Avv. Tributarista Stefanelli, 2 Avvocati Tributaristi e Fallimentaristi proven...


Da Avvocato Capecelatro - Veneto

Pubblicato a month ago

? Candidati Ora: Human Capital Chief (Hr Director)

Per importante e prestigioso Gruppo industriale veneto, attivo in tutto il mondo nel settore delle Costruzioni Generali (civili e infrastrutturali), stiamo r...


Da Montera Stv - Veneto

Pubblicato a month ago

Neolaureati In Discipline Giuridiche - Segretario Area Legale

Adecco Credit & Banking seleziona per Banca di Credito Cooperativo radicata nel territorio trevigiano e veneziano, un/una Neolaureati in Discipline Giuridic...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Avvocato Tributarista E Fallimentarista

Lo Studio dell'Avv. Capecelatro ricerca per il settore Tributario gestito dall'Avv. Tributarista Stefanelli, 2 Avvocati Tributaristi e Fallimentaristi proven...


Da Avvocato Capecelatro - Veneto

Pubblicato a month ago

Back Office Area Legale

Dettagli della offerta

La nostra importante Azienda Cliente operante nel settore servizi alle imprese, con sede a Brescia e diverse filiali distribuite su tutta Italia, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona  interessata a ricoprire la posizione di BACK OFFICE LEGALE con finalità di assunzione a tempo indeterminato    Sede di lavoro: PADOVA   Il ruolo di BACK OFFICE LEGALE prevede l'analisi e la valutazione di: Bilanci societari; Registri dei beni ammortizzabili; Dichiarazioni fiscali e DURC; Invio, se necessario, di richieste di veridicità dei documenti delle aziende clienti che richiedono la certificazione;   Per ricoprire tale ruolo è necessario : Possedere una Laurea in Giurisprudenza, Economia o affini ; Ottima dimestichezza informatica nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel), della posta elettronica e di internet; Pregressa esperienza di almeno 1 o 3 anni maturata in uffici di gare d'appalto, enti di certificazione, uffici amministrativi;   L' inquadramento contrattuale prevede: Qualifica di Impiegato Tecnico back office; CCNL Commercio ; Livello di assunzione commisurato all'esperienza lavorativa; Orario di lavoro full time dalle 9- 13; 14-18; dal lunedì al venerdì ;   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia .
  Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita ' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75 Settore: Studi professionali e di consulenza Ruolo: Controllo e certificazione qualità Anni di esperienza: 1-2 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:02:00.227Z