Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Experienced - It Asset Management And Cost Optimization - Risk Advisory

Job SpecsJob NameExperienced - IT Asset Management and Cost Optimization - Risk AdvisoryLocationBologna, Milano, Roma, TorinoBusiness AreaCYBERSeniorityExper...


Da Deloitte - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

[3 Giorni Rimasti] Claims Admin

- Compagnia assicurativa - Inserimento diretto a tempo indeterminato Il nostro clienteStiamo cercando un Claims Admin Junior da inserire all'interno di una c...


Da Page Personnel - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Segretaria/O Studio Legale

Hai maturato esperienza in studio legale? Sei disponibile ad un contratto full time? Inviaci il tuo cv! Per studio legale di Parma siamo alla ricerca di ...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Massaggiatore A Angolo Terme

col-wideJob Description: Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Massaggiatore a Angolo Terme e din...


Da Tn Italy - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Area Legale

Dettagli della offerta

La nostra Azienda Cliente operante nel settore servizi alle imprese, con sede a Brescia, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire la posizione di BACK OFFICE LEGALE con finalità di assunzione a tempo indeterminato .
Sede di lavoro: BRESCIA   Il ruolo di BACK OFFICE LEGALE prevede l'analisi e la valutazione di: Bilanci societari; Registri dei beni ammortizzabili; Dichiarazioni fiscali e DURC; Invio, se necessario, di richieste di veridicità dei documenti delle aziende clienti che richiedono la certificazione;   Per ricoprire tale ruolo è necessario : Possedere una Laurea in Giurisprudenza, Economia o affini ; Ottima dimestichezza informatica nell'utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel), della posta elettronica e di internet; Pregressa esperienza di almeno 1 o 3 anni maturata in uffici di gare d'appalto, enti di certificazione, uffici amministrativi;   L' inquadramento contrattuale prevede: Qualifica di Impiegato Tecnico back office; CCNL Commercio ; Livello di assunzione commisurato all'esperienza lavorativa; Orario di lavoro full time dalle 9- 13; 14-18; dal lunedì al venerdì ;   Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai ricontattato da un Account della Filiale di Brescia .
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita ' (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75 by helplavoro.it


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T08:34:58.026Z