Back Office Amministrativo – Segreteria Generale

Dettagli della offerta

Azienda Vicentina che si occupa di costruzioni ed in particola di costruzioni in bio-edilizia p er inserimento nel proprio organico, è alla ricerca di una figura di  SPECIALIST AMMINISTRATIVO – BACK OFFICE , che dovrà occuparsi delle attività di carattere amministrativo e fiscale e fornire supporto organizzativo in struttura.
In particolare al ruolo verrà richiesto di: - fornire supporto alla Direzione ed al consulente di riferimento per le attività di carattere amministrativo e fiscale, curando in particolare la corretta trasmissione e registrazione dei documenti, e presidiando il rispetto delle scadenze e degli adempimenti.
- occuparsi della predisposizione delle presenze del personale, ai fini dell'elaborazione dei cedolini da parte del consulente di riferimento.
- Di svolgere funzioni di BACK OFFICE, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: - Gestione operativa manutenzione delle sedi - Ordini per materiali di cancelleria e materiali di consumo - Gestione agenda aziendale per gli appuntamenti, gestione centralino e reception, supporto allo staff per attività di vario genere La progettualità aziendale prevede una progressiva internalizzazione della attività di contabilità, per la quale sarà richiesto al ruolo contributo in prima persona.
Il grado di autonomia con cui verranno svolte le attività ed i compensi saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze maturate.
Competenze e requisiti del ruolo: - Diploma di ragioneria/ Istituto Tecnico Commerciale o affine, avendo acquisito conoscenze di contabilità base - Buona conoscenza della lingua Inglese - Conoscenza pacchetto Office - Rappresentare un requisito preferenziale la conoscenza/utilizzo di software gestionali (ERP, CRM, ecc.)
A completamento del profilo si richiede un approccio al lavoro professionale, concreto e orientato al risultato, doti di autonomia, di pianificazione, e capacità di lavorare in team, unitamente a buone capacità comunicative e relazionali.
Contratto di lavoro: full time  Ore previste: 40 a settimana Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Bonus Tredicesima Esperienza: Back office amministrativo: 2 anni (preferenziale) Sede di lavoro: Di persona


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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