Back Office Amministrativo Part Time

Dettagli della offerta

Per azienda specializzata nel noleggio di piattaforme aeree siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come Back Office Amministrativo che, principalmente, si occuper di: Redazione e gestione di preventivi per clienti.
Gestione di contratti di noleggio: preparazione, verifica e archiviazione.
Emissione e controllo della fatturazione.
Attivit di front office: accoglienza clienti, supporto telefonico e via e-mail.
Inserimento dati nel gestionale aziendale e mantenimento dell'archivio documentale.
Si richiede: Esperienza pregressa maturata in mansioni simili, Ottime doti comunicative e relazionali, Disponibilit al lavoro part time.
Si offre inserimento in somministrazione finalizzato all'assunzione stabile in azienda.
Orario di lavoro: part time 4 h/gg, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Colognola ai Colli (VR) vetrinabakeca


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

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