Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca Addetti/e al back office amministrativo per importante azienda che opera in ambito di service design, change e formazione.Le risorse si occuperanno dell'attività di verifica dei requisiti formali della documentazione necessaria all'apertura e mantenimento di un servizio di credito atto ad assegnare un prestito d'onore a studenti e studentesse che frequentano Atenei o Enti di formazione post-universitaria in Italia e all'estero.Requisiti:Diploma di istruzione secondaria di superiore.Esperienza nella gestione di pratiche amministrative.Competenza nell'utilizzo professionale di software gestionali su PC inclusi database e strumenti di elaborazione dati.Buona attitudine alla relazione, che si esprimerà sia nel garantire che gli utenti del servizio abbiano assistenza adeguata, sia nel rapportarsi con Atenei ed Enti di formazione post-universitaria.Capacità di operare in team con dinamiche di collaborazione e supporto reciproco.Precisione, capacità organizzativa e attitudine a mantenere un buon ritmo di lavoro sono indispensabili per poter seguire in modo autonomo le attività previste.Ottimo inglese.Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe, con inquadramento del CCNL Terziario.
Il livello sarà valutato in fase di selezione.
È prevista erogazione dei ticket da 8,00€ per le giornate in presenza.Sede di lavoro: Milano, zona Lambrate, con un modello ibrido che prevede l'alternanza del lavoro in presenza e smart working.
E' prevista la presenza sempre in sede per il primo periodo di formazione e affiancamento.Esperienze lavorative:Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 12 mesiLingue conosciute:Inglese: Comprensione OttimoDisponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr