Back Office Amministrativo E Customer Care

Dettagli della offerta

Back office amministrativo e customer careAutore annuncio: Adecco Italia spa
Zona lavoro: Milano, Milano
Data pubblicazione: 08 novembre 2024
Sigla riferimento: 0343-7197
Descrizione offerta:Funzione: operatore data entry/operatrice data entry
Categoria: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Inizio previsto: 04/12/2024
Luogo di lavoro: Milano, Milano
Adecco Italia Spa, Hubsite Milano Contact Center, ricerca Addetti/e al back office amministrativo per importante azienda che opera in ambito di service design, change e formazione.

Le risorse si occuperanno dell'attività di verifica dei requisiti formali della documentazione necessaria all'apertura e mantenimento di un servizio di credito atto ad assegnare un prestito d'onore a studenti e studentesse che frequentano Atenei o Enti di formazione post-universitaria in Italia e all'estero.

Requisiti:
• Diploma di istruzione secondaria di superiore.
• Esperienza nella gestione di pratiche amministrative.
• Competenza nell'utilizzo professionale di software gestionali su PC inclusi database e strumenti di elaborazione dati.
• Buona attitudine alla relazione, che si esprimerà sia nel garantire che gli utenti del servizio abbiano assistenza adeguata, sia nel rapportarsi con Atenei ed Enti di formazione post-universitaria.
• Capacità di operare in team con dinamiche di collaborazione e supporto reciproco.
• Precisione, capacità organizzativa e attitudine a mantenere un buon ritmo di lavoro sono indispensabili per poter seguire in modo autonomo le attività previste.
• Ottimo inglese.

Si offre iniziale contratto in somministrazione di 3 mesi + proroghe, con inquadramento del CCNL Terziario. Il livello sarà valutato in fase di selezione.
È prevista erogazione dei ticket da 8,00€ per le giornate in presenza.

Sede di lavoro: Milano, zona Lambrate, con un modello ibrido che prevede l'alternanza del lavoro in presenza e smart working.
E' prevista la presenza sempre in sede per il primo periodo di formazione e affiancamento.

Esperienze lavorative:
Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 12 mesi

Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo

Disponibilità oraria: Full Time

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O Junior

OPPORTUNITA'Sei in cerca di un'opportunità lavorativa stimolante e di crescita nell'ambito amministrativo? Ritieni di essere una persona precisa e organizzat...


Adecco Italia - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Segretaria/O – Amministrativa/O Part Time

Eurointerim S.p.A. filiale di Milano - ricerca per importante azienda attiva nella formazione professionale di profili high management per il settore finanzi...


Eurointerim S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Partners Operations Manager - Grocery

Why Deliveroo Our mission is to transform the way you shop and eat, bringing the neighbourhood to your door by connecting consumers, restaurants, shops and r...


Deliveroo - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Impiegato/A Back Office

Azienda operante nel settore del turismo cerca un/una impiegato/a back office.La Risorsa Si Occuperà Di:Inserimento degli ordini nel gestionale, invio confer...


Tecnologie E Servizi - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-14T23:58:13.147Z