BizPlace è una Investment Bank verticale su Venture Capital ("VC") Early-Stage, fondata nel 2017 come società di advisory per startup, scaleup e PMI.
Nel 2023 BizPlace è entrata a far parte di Alchimia S.p.A., holding italiana di investimenti operante nel VC, e contribuisce a portare avanti una vision di aggregazione e collaborazione tra gli operatori italiani al fine di accelerare la crescita dell'ecosistema per arrivare a competere a livelli internazionali.
All'interno dell'ecosistema del VC italiano, il nostro ruolo è aiutare startup, scaleup e PMI a crescere e svilupparsi attraverso la nostra competenza verticale, un team specializzato e un'ampia rete di contatti.
Ricerchiamo una risorsa da inserire come Back Office - Amministrativo e Comunicazione Corporate. Responsabilità: Gestione del flusso attivo e passivo di fatturazione; Monitoraggio dei flussi di cassa; Attività di reporting e analysis attraverso la gestione di file Excel; Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione dei documenti; Gestione delle scadenze amministrative e legali; Gestione dei canali di comunicazione aziendali, inclusi social media, sito web e newsletter; Monitoraggio delle attività di marketing; Supporto alla struttura commerciale con attività di back office, quali la redazione di documenti, l'aggiornamento del CRM, etc; Assistenza nella pianificazione e organizzazione di eventi promozionali e fiere. Requisiti: Laurea triennale/specialistica in Economia Aziendale, Economia e Commercio e affini; Esperienza pregressa in ruoli amministrativi e/o di marketing, preferibilmente in contesti aziendali; Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint); Buone capacità di comunicazione scritta e verbale; Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in autonomia; Precisione, affidabilità e capacità di gestire le priorità; Conoscenza della lingua inglese. Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - Reg. UE 679/2016).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time.
#J-18808-Ljbffr