Back Office Amministrativo E Commerciale

Dettagli della offerta

HiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente, che fornisce strumentazione di misura, servizi e soluzioni per l'ingegneria dei processi industriali, ricerchiamo:BACK OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALELa risorsa si occuperà di attività di amministrazione del reparto di riparazione e taratura della strumentazione ricevuta dai clienti e nello specifico:Creazione degli ordini di riparazione da assegnare ai tecnici di laboratorio;Verifica della dichiarazione di decontaminazione degli strumenti ricevuti da riparare/calibrare;Emissione degli ordini di acquisto delle parti di ricambio ai centri di produzione e ad altri fornitori per le attività di riparazione;Emissione dei documenti di trasporto;Completare la chiusura delle attività e la fatturazione;Generare l'opportunità al reparto vendite in caso di strumenti non riparabili;Gestire la spedizione dello strumento da rilavorare presso i centri di produzione, le aziende consociate o i fornitori esterni;Gestire lo stock di ricambi del Service, registrando i movimenti di magazzino, monitorando la scorta minima e il riordino, l'inventario periodico;Collaborare con il responsabile dell'assistenza in officina per la regolare esecuzione delle operazioni, compresi i reclami e le azioni di richiamo dei prodotti;La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Preferibile buona conoscenza di SAP e Salesforce;Conoscenza della lingua inglese.Offriamo:Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico.
La RAL verrà valutata in base all'esperienza.Si offre inoltre:Variabile;6 gg di SW al mese;Flessibilità oraria, ingresso tra le 8 e le 9.30 e uscita consequenziale.Full time, 40 ore settimanaliSede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Contabile E Amministrativo

Studio di medie dimensioni, prevalentemente vocato alla consulenza nei confronti di società medio-grandi, cerca un impiegato/a di buona esperienza per serviz...


Studio Amministrativo E Tributario - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Impiegati Generici Per Gestione Back Office

Si cercano 3 Impiegati Generici da inserire in organico per gestione back office. Requisiti: - conoscenza pacchetto office, utilizzo posta. Inviare CV con foto.


Rinascita - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Hr Administration /Payroll

**Per prestigiosa azienda proponiamo un'opportunità come**: HR ADMINISTRATION La risorsa inserita all' interno di un team di 3 persone si occuperà di: - COMU...


Gigroup - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Impiegata/O Ufficio Amministrativo Settore Edile

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, R...


Gigroup - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-08T07:12:09.812Z