Back Office Amministrativo E Commerciale

Dettagli della offerta

HiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente, che fornisce strumentazione di misura, servizi e soluzioni per l'ingegneria dei processi industriali, ricerchiamo:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALE La risorsa si occuperà di attività di amministrazione del reparto di riparazione e taratura della strumentazione ricevuta dai clienti e nello specifico:
Creazione degli ordini di riparazione da assegnare ai tecnici di laboratorio; Verifica della dichiarazione di decontaminazione degli strumenti ricevuti da riparare/calibrare; Emissione degli ordini di acquisto delle parti di ricambio ai centri di produzione e ad altri fornitori per le attività di riparazione; Emissione dei documenti di trasporto; Completare la chiusura delle attività e la fatturazione; Generare l'opportunità al reparto vendite in caso di strumenti non riparabili; Gestire la spedizione dello strumento da rilavorare presso i centri di produzione, le aziende consociate o i fornitori esterni; Gestire lo stock di ricambi del Service, registrando i movimenti di magazzino, monitorando la scorta minima e il riordino, l'inventario periodico; Collaborare con il responsabile dell'assistenza in officina per la regolare esecuzione delle operazioni, compresi i reclami e le azioni di richiamo dei prodotti; La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni; Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; Preferibile buona conoscenza di SAP e Salesforce; Conoscenza della lingua inglese.
Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico.
La RAL verrà valutata in base all'esperienza.

Si offre inoltre:
Variabile; 6 gg di SW al mese; Flessibilità oraria, ingresso tra le 8 e le 9.30 e uscita consequenziale.
Full time, 40 ore settimanali
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Back Office Categoria Protetta (Legge 68/99)

La ricerca e' rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilita' Per azienda ope...


Adecco - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Back Office Vendite E Acquisti

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Nettowork Srl - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Immobiliare.It - Office Support (Categoria Protetta - Part Time)

L'immobiliare sta cambiando.Cambiamolo insieme.Immobiliare.it è il portale immobiliare N.1 in Italia. Ha fatto il suo debutto nel 2005 con l'ambizioso obiett...


Immobiliare.It - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Impiegato/A Per Uff. Internazionale Jr

Tnservice Srl, Agenzia per il Lavoro (AUT. MIN R. del 09/11/2022), specializzata nella selezione del personale, per un'azienda cliente leader nel settore dei...


Tnservice Srl - Lombardia

Pubblicato 10 days ago

Built at: 2025-01-23T04:35:22.335Z