HiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente, che fornisce strumentazione di misura, servizi e soluzioni per l'ingegneria dei processi industriali, ricerchiamo: BACK OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALELa risorsa si occuper di attivit di amministrazione del reparto di riparazione e taratura della strumentazione ricevuta dai clienti e nello specifico: Creazione degli ordini di riparazione da assegnare ai tecnici di laboratorio, Verifica della dichiarazione di decontaminazione degli strumenti ricevuti da riparare/calibrare, Emissione degliordini di acquisto delle parti di ricambio ai centri di produzione e ad altri fornitori per le attivit di riparazione, Emissione dei documenti di trasporto, Completare la chiusura delle attivit e la fatturazione, Generare l'opportunit al reparto vendite in caso di strumenti non riparabili, Gestire la spedizione dello strumento da rilavorare presso i centri di produzione, le aziende consociate o i fornitori esterni, Gestire lo stock di ricambi del Service, registrando i movimenti di magazzino, monitorando la scorta minima e il riordino, l'inventario periodico, Collaborare conil responsabile dell'assistenza in officina per la regolare esecuzione delle operazioni, compresi i reclami e le azioni di richiamo dei prodotti, La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni, Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, Preferibile buona conoscenza di SAP e Salesforce, Conoscenza della lingua inglese. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico. La RAL verr valutata in base all'esperienza.Si offre inoltre: Variabile, 6 gg di SW al mese, Flessibilit oraria, ingresso tra le 8 e le 9.30 e uscita consequenziale.Full time, 40 ore settimanaliSede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI) Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realt che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilit , apprendimento continuo e innovazione, responsabilit .Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parit di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati vetrinabakeca