Back Office Amministrativo E Commerciale

Dettagli della offerta

Back Office Amministrativo E CommercialeHiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente, che fornisce strumentazione di misura, servizi e soluzioni per l'ingegneria dei processi industriali, ricerchiamo:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALELa risorsa si occuperà di attività di amministrazione del reparto di riparazione e taratura della strumentazione ricevuta dai clienti e nello specifico:
Creazione degli ordini di riparazione da assegnare ai tecnici di laboratorio;
Verifica della dichiarazione di decontaminazione degli strumenti ricevuti da riparare/calibrare;
Emissione degliordini di acquisto delle parti di ricambio ai centri di produzione e ad altri fornitori per le attività di riparazione;
Emissione dei documenti di trasporto;
Completare la chiusura delle attività e la fatturazione;
Generare l'opportunità al reparto vendite in caso di strumenti non riparabili;
Gestire la spedizione dello strumento da rilavorare presso i centri di produzione, le aziende consociate o i fornitori esterni;
Gestire lo stock di ricambi del Service, registrando i movimenti di magazzino, monitorando la scorta minima e il riordino, l'inventario periodico;
Collaborare conil responsabile dell'assistenza in officina per la regolare esecuzione delle operazioni, compresi i reclami e le azioni di richiamo dei prodotti;
La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Preferibile buona conoscenza di SAP e Salesforce;
Conoscenza della lingua inglese. Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico. La RAL verrà valutata in base all'esperienza.Si offre inoltre:
Variabile;
6 gg di SW al mese;
Flessibilità oraria, ingresso tra le 8 e le e uscita consequenziale. Full time, 40 ore settimanaliSede di lavoro:
Cernusco sul Naviglio (MI)Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi:
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.I valori che ci contraddistinguono:
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del n. 198/2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta Saremo lieti di ricevere la vostra richiesta". We would rather go for something like "Saremo felici di ricevere e visionare la tua candidatura .CHI SIAMO Siamo al tuo fianco per supportarti nell'ingresso nel mondo del lavoro e sostenere la crescita della tua professionalità nel tempo.Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Facciamo parte di Gi Group Holding, un ecosistema globale di servizi e consulenza HR che supporta lo sviluppo del mercato del lavoro creando valore sociale ed economico sostenibile, promuovendo una cultura positiva del lavoro e contribuendo a cambiare la vita delle persone. Consigli HR Dimensioni dell'aziendaDa a dipendentiSettoreAgenzie di ricerca personale/Staffing/Agenzie per l'impiegoSito web


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato Amministrativo

Per azienda del settore alimentare ricerchiamo un addetto alla tesoreria, che si dovr occupare delle seguenti attivit : - Supporto per l'implementazione di u...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Stage - Impiegato Amministrativo Back Office - Settore Sanitario

Mansione Randstad Medical è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, ricerchiamo per...


Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile (Con Inglese)

Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente che opera nel settore delle arti grafiche un/una:IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O CONTABILE La risorsa inserita n...


Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Office Manager - Categorie Protette (L. 68/69)

Be part of Odoo's Italian new office and work in fast growing software company within a young and dynamic environment! This position is for protected categor...


Odoo - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T22:49:41.983Z