Back Office Amministrativo E Commerciale

Dettagli della offerta

HiRevo Office Brianza è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente, che fornisce strumentazione di misura, servizi e soluzioni per l'ingegneria dei processi industriali, ricerchiamo:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO E COMMERCIALELa risorsa si occuperà di attività di amministrazione del reparto di riparazione e taratura della strumentazione ricevuta dai clienti e nello specifico:
Creazione degli ordini di riparazione da assegnare ai tecnici di laboratorio;Verifica della dichiarazione di decontaminazione degli strumenti ricevuti da riparare/calibrare;Emissione degli ordini di acquisto delle parti di ricambio ai centri di produzione e ad altri fornitori per le attività di riparazione;Emissione dei documenti di trasporto;Completare la chiusura delle attività e la fatturazione;Generare l'opportunità al reparto vendite in caso di strumenti non riparabili;Gestire la spedizione dello strumento da rilavorare presso i centri di produzione, le aziende consociate o i fornitori esterni;Gestire lo stock di ricambi del Service, registrando i movimenti di magazzino, monitorando la scorta minima e il riordino, l'inventario periodico;Collaborare con il responsabile dell'assistenza in officina per la regolare esecuzione delle operazioni, compresi i reclami e le azioni di richiamo dei prodotti;La risorsa è in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni;Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;Preferibile buona conoscenza di SAP e Salesforce;Conoscenza della lingua inglese.Offriamo:
Contratto a tempo indeterminato CCNL Metalmeccanico. La RAL verrà valutata in base all'esperienza.
Si offre inoltre:
Variabile;6 gg di SW al mese;Flessibilità oraria, ingresso tra le 8 e le 9.30 e uscita consequenziale.Full time, 40 ore settimanali
Sede di lavoro: Cernusco sul Naviglio (MI)

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria/O Amministrativa/O - Seregno (Mb) - Ft/Pt - Buonaconoscenza Excel

Descrizione azienda Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia...


Ab Lavoro - Lombardia

Pubblicato a month ago

Disponente Ufficio Traffico A Vimercate

Autore annuncio: Page Personnel Italia spaZona lavoro: Monza e Brianza e provinciaData pubblicazione: 11 novembre 2024Descrizione offerta:Categoria: Transpor...


Page Personnel Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Impiegato/A Controllo Di Gestione - Schio

Autore annuncio: Synergie Italia spaZona lavoro: Schio, VicenzaData pubblicazione: 11 novembre 2024Sigla riferimento: 253567Descrizione offerta:Luogo di lavo...


Synergie Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Stage Back Office Assistant In Store - Milano Duomo

In qualità di Back Office Assistant, in particolare del team di Milano Duomo, potrai eccellere e apprezzare questa posizione se sarai pronto a gestire le seg...


Sephora - Lombardia

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-29T09:23:09.002Z