Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Di Segreteria Tecnica

Lavoropiu Spa - Agenzia per il lavoro - ricerca e seleziona per azienda Cliente di medie dimensioni che opera nel mercato dei servizi energetici e del facili...


Da Lavoropiù - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegata/O Amministrativa/O Contabile

ADECCO filiale di MANZANO ricerca per azienda cliente, operante nel settore vendite, sita a Pradamano una/un: IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O: La risorsa si occ...


Da Adecco Italia - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Commerciale

ADHR GROUP - Filiale di Monfalcone - seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico un/a:   BACK OFFICE COMMERCIALE   La risorsa selezionata, face...


Da Adhr - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Addetti/E Front Office

ADHR GROUP S.P.A– Filiale di Monfalcone– seleziona, per realtà leader del settore turismo, ADDETTI/E FRO NT O F F I C E da inserire per la STAGIONE ESTIVA 20...


Da Adhr - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Back Office Amministrativo/Commerciale Con Inglese Appartenente Alle Categorie Protette Art.1 L[...]

Back Office Amministrativo/Commerciale Con Inglese Appartenente Alle Categorie Protette Art.1 L[...]
Azienda:

Axl S.P.A. Job Diversity


Dettagli della offerta

AXL Job Diversity nasce dalla convinzione che la diversità sia ricchezza per ogni team e che nella stessa si trovi il vero talento. La nostra azienda crede nell'unicità delle persone e vuole uscire da un approccio puro di collocazione, lavorando sulla valorizzazione delle competenze e migliorando il dialogo con le imprese. AxL SpA - Divisione Job Diversity - seleziona per importante e strutturata azienda cliente, settore metalmeccanico industria, una figura di: Back office amministrativo/commerciale con inglese (appartenente alle categorie protette Art.1 Legge 68/99) Compiti e responsabilità: Inserire ed effettuare la manutenzione degli ordini cliente, accertandosi che il portafoglio ordini sia sempre correttamente compilato in merito a codice prodotto, numero di catalogo, prezzo, condizioni di consegna e di pagamento, data di evasione richiesta oppure aggiornata dalla pianificazione Inserire ed effettuare la manutenzione delle anagrafiche clienti in SAP Inserire ed effettuare la manutenzione dei listini clienti e i gruppi di sconto facendo attenzione alla coerenza dei periodi di validità rispetto alla data delle offerte emesse e alla durata delle stesse Inserire a sistema le regole provvigionali di ogni agente e produrre la reportistica necessaria (calcolare mensilmente le provvigioni dovute ad agenti e inviare report a questi ultimi con la frequenza definita dal contratto, di regola trimestralmente) Rispondere ed evadere richieste di gestione quotidiana da parte di clienti (stato ordini, conferma spedizione, richiesta documenti, richiesta prezzo già registrato ecc..) o agenti (disponibilità prodotto, stato ordine, ecc), per garantire la massima soddisfazione del cliente Mantenere il relazionale quotidiano con i clienti, segnalando eventuali criticità a Sales Area Manager e Sales Manager Supervisionare la puntuale evasione degli ordini cliente e segnalare a Back Office Manager ritardi o solleciti da parte del cliente Subentrare, su indicazione del Sales Area Manager, nella gestione e nell'invio dell'offerta di vendita seguendo le indicazioni dello stesso per la determinazione del prezzo e condizioni di vendita Garantire una corretta e uniforme archiviazione documentale dell'area vendite Controllare che i prezzi e altri aspetti formali (condizioni di vendita, lotto, multipli di…) all'interno dei documenti di vendita siano corretti per la successiva fatturazione Inserire le commesse e aggiornarne lo stato nel PLM, quando richiesto dal Sales Area Manger Inviare le offerte di prodotti customizzati, quando richiesto dal Sales Area Manger e gestire in autonomia le offerte di prodotti standard o ricambistica Effettuare le attività di fatturazione Collaborare con Quality per la gestione di NC clienti ricevute Si richiede: Indispensabile appartenenza alle categorie protette art 1 l 68/99: questo requisito è fondamentale. Non verranno prese in considerazione candidature prive di questo requisito che deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato. Conoscenza e utilizzo della lingua straniera per i mercati di riferimento Conoscenza di incoterms e regole del commercio internazionale Conoscenza e utilizzo di strumenti per gestione vendita e query Conoscenza e utilizzo della lingua inglese (B2/C1) Utilizzo di pacchetto office (word /excel) Conoscenza e utilizzo del sistema PLM Conoscenza e utilizzo di sistemi ERP Conoscenza e utilizzo Power BI Disponibilità lavoro full time Si offre: Assunzione diretta: Inquadramento in base al CCNL Metalmeccanico-industria commisurato alle competenze e all'esperienza del candidato Retribuzione annua lorda approssimativa tra i 28.000€e 30.000€ La possibilità di usufruire della mensa aziendale Premio produzione, come da CCNL Premio aziendale Luogo di Lavoro: Porcia (PN) L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla paginahttps://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.AxL S.p.A.Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo/Commerciale Con Inglese Appartenente Alle Categorie Protette Art.1 L[...]
Azienda:

Axl S.P.A. Job Diversity


Built at: 2024-08-14T06:00:39.642Z