Back Office Amministrativo/Commerciale Con Inglese

Dettagli della offerta

**Descrizione dell'annuncio**
Primaria società operante nel settore della distribuzione di articoli promozionali / gadgets e abbigliamento ricerca un/una addetto/a al
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/COMMERCIALE CON LINGUA INGLESE
- gestione ordini di acquisto e resi con relativo inserimento degli stessi a sistema;
- vendita propositiva;
- redazione delle offerte con relativa attività di preventivazione;
- follow up delle offerte;
- gestione gare commerciali
Si richiede:
- Ottima dialettica e vivacità nel contattare la clientela e i fornitori
- Ottime doti organizzative ed alta flessibilità;
- Spiccate capacità di multi-tasking
- Buona conoscenza della lingua INGLESE sia scritta che parlata e preferibilmente (non obbligatoria) anche della lingua FRANCESE;
- Ottimo utilizzo del pacchetto Office (word, excel, outlook)
- Estrema precisione e attenzione al dettaglio
- Propensione ai rapporti interpersonali;
- Ottima gestione dello stress
- Spiccate capacità di problem solving
- Ottime capacità di ascolto
- Attitudine positiva ed orientamento al raggiungimento degli obiettivi prestabiliti
- Automunito/a
Il ruolo prevede il supporto agli agenti di vendita presenti sul territorio, nel rapporto con la clientela.
Completa il profilo una sensibilità commerciale, orientamento ai risultati e la capacità di condividere le informazioni e di lavorare in team.
Sede di lavoro: 10072 Caselle - Torino
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi (D.lgs.
198/06) I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e/o future, garantendo i diritti di cui agli artt.
7 e 13 del D.Lgs.
196/2003 sulla tutela della privacy.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Francese (Preferibile)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 10072 Caselle Torinese, TO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- impiegato/a back office amministrativo e commerciale: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Data Entry

Eurofirms Italia, Agenzia per il Lavoro, seleziona per nota azienda cliente situata a Arona: **1 Data Entry** Le risorse dovranno occuparsi di digitalizzazio...


Eurofirms - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Lehrstelle Kaufmann Efz Front Office (M/W/D)

**Lehrstelle Kaufmann EFZ Front Office (m/w/d)**: Lehrstelle Kaufmann EFZ Front Office (m/w/d) ab Sommer 2022 | Schweiz | XXXLutz Filiale Rothrist | Vollzeit...


Xxxlutz - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Addetto Amministrativo Vendite E Logistica

In qualità di Addetto/a amministrativo/a vendite e logística, sarai un elemento chiave nel nostro team, supportando le attività quotidiane e contribuendo al ...


Nutrisens Italia - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Impiegata Amministrativa

Ricerchiamo addetto/a con pregressa esperienza in ambito di contabilità amministrativa **La risorsa si occuperà di**: Gestione cicli attivi e passivi (Regist...


Versounico Srl - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-08T20:17:25.004Z