Back Office Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco ricerca per azienda cliente su Roma un profilo di back office amministrativo.
Il / la candidato / a scelto / a svolgerà un'attività amministrativa, data entry e document controller. Di seguito le principali caratteristiche:
ottimo excelbuono inglese parlato e scrittoproattivitàcapacità di lavorare in teamproblem solvingcapacità di lavorare per obiettivi e prioritàcapacità di comunicare in modo efficace e direttoContratto iniziale di 1 mese con eventuale proroga.
Data inizio prevista: 02 / 12 / 2024.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità.
Settore: INFORMATION TECHNOLOGY & TELECOMUNICAZIONI.
Città: Roma (Roma).
Conoscenze linguistiche: Inglese.
Competenze richieste: Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo.
Disponibilità oraria: Full Time.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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