Adecco ricerca per azienda cliente del settore trasporti, per la sua filiale di Catania attiva nel noleggio di veicoli commerciali e per privati e nel parcheggio con transfert per/da l'aeroporto, il profilo di 1 Back Office Amministrativo.
Requisiti richiesti: - Diploma - Buona comunicazione e ottime capacità relazionali - Ottime competenze informatiche: utilizzo di programmi di posta elettronica, prenotazioni e fogli di calcolo, in particolare Excel - Preferibile conoscenza di base della lingua inglese - Preferibile anche breve esperienza nel settore e/o nella mansione - Disponibilità oraria full time su turni, nella fascia oraria che va dalle 7 alle 19,30 Responsabilità: Responsabilità del candidato: La risorsa si occuperà principalmente di gestire prenotazioni e contratti di noleggio, garantendo un'ottima qualità del servizio offerto, attraverso l'utilizzo dei software informatici a disposizione.
Si offre contratto iniziale a tempo determinato di 6/12 mesi con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.
L'inserimento ha carattere di urgenza.
Data inizio prevista: 11/11/2024 Categoria Professionale: Ingegneria Impiantistica Settore: TRASPORTI/ LOGISTICA Città: Catania (Catania) Istruzione: Diploma / Accademia Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).