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Back Office Amministrativo/A

Back Office Amministrativo/A
Azienda:

Synergie Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Synergie Agenzia per il Lavoro, filiale di Aprilia, ricerca per azienda cliente un/una: BACK OFFICE AMMINISTRATIVO/A La risorsa selezionata sarà inserita all`interno dell`ufficio amministrativo con contratto part-time di 20/30 ore settimanali. Il ruolo prevede attività di supporto amministrativo e gestionale, contribuendo all`efficienza delle operazioni quotidiane dell`ufficio. REQUISITI - Diploma di Ragioneria o titolo di studio equivalente. - Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare pacchetto Office). - Spiccata proattività e attitudine al problem solving. - Esperienza pregressa in ruoli amministrativi sarà considerata un plus. Offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato. - Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. - Opportunità di crescita professionale. Carattere dell`urgenza: La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta la disponibilità immediata o in tempi brevi. Orario di lavoro: Part-time 20/30 ore settimanali. Sede di lavoro: Pomezia (RM) L`offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l`informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo/A
Azienda:

Synergie Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

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