Orario di lavoro: Giornata
Contratto: Tempo Indeterminato
Luogo di lavoro: BRESCIA
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Brescia ricerca per rinomata società di consulenza strategica una figura di BACK OFFICE AMMINISTRATIVA. La risorsa verrà inserita in ufficio amministrativo a supporto del CFO, riportando direttamente ad esso e collaborando anche con l'ufficio commerciale.
Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Attività di segreteria per il CEO e di supporto al CFO;Tenuta delle fatture di acquisto vendita;Tenuta degli incassi, pagamenti e scadenziari;Tenuta contatto e gestione dei clienti;Controllo compilance contrattuali;Gestione attività documentale di back office e supporto all'ufficio commerciale;Per accedere alla selezione è indispensabile possedere i seguenti requisiti:
Diploma di ragioneria o Laurea ad indirizzo economico;Preferibile esperienza pregressa in contesti organizzativi ed amministrativi;Padronanza dell'utilizzo di sistemi informatici e Pacchetto Office;Completano il profilo le seguenti caratteristiche: precisione; individuazione delle priorità; rispetto delle scadenze, serietà; riservatezza; proattività; propensione all'approfondimento; capacità analitiche; attitudine a lavorare in team; capacità di problem solving e ottima gestione dello stress. L'Azienda, realtà solida e in forte crescita, offre un inserimento diretto commisurato alle reali competenze maturate dal candidato.
Orario di lavoro Full time
Zona di lavoro: Brescia
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
#J-18808-Ljbffr