Sei Esperta-o in attività di Back Office Amministrativa-o post vendita?
Stai cercando una realtà in cui poter sviluppare competenze e acquisire una più solida professionalità?
Bene, Adecco ricerca il Tuo profilo per prestigioso gruppo alimentare settore salutistico.
Opportunità:
Per la Direzione commerciale post sales, selezioniamo Back Office Amministrativa-o post vendita.
Il/la candidato/a ideale, ha maturato un'esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni conoscendo le dinamiche del settore della G.D.O.
Competenze:
Conoscenza intermedia della lingua Inglese;
Spiccata predisposizione al lavoro in team;
Ottime capacità di analisi e di gestione delle priorità;
Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi assegnati.
Proposta:
Contratto con scopo di indeterminato.
Inquadramento: CCNL Commercio Livello Imp. commisurato all'esperienza maturata nel ruolo.
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì
Sede: Assago MI Fiori
Inizio Giugno 2024
Responsabilità:Si occupa delle seguenti attività:
registrazione in prima nota/registrazione pagamenti/controlli contabili
recupero crediti clienti GDO
Inserimento ordini a sistema su gestionale Zucchetti, bollettazione e fatturazione
Controllo composizione ordine e tempistica consegna;
Collaborazione inter-funzionale con Area Logistica.
Monitoraggio correttezza documentazione necessaria al trasporto
Processo resi/conteziosi clienti come controllo/inserimento/emissione delle note di credito
Aggiornamento costante del cliente sulle commesse in essere;
Risoluzione eventuali problemi e/o reclami;
Stesura reportistica per ufficio commerciale (comunicazione dati di vendita/procedure di aggiornamento statistiche/ecc)
Interazione con ufficio pagamenti clienti per gestione insoluti clienti
Esperienze lavorative:
Back Office Commerciale - 36 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: commercio
Livello contratto: impiegatizio
Benefits: ticket
#J-18808-Ljbffr