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Back Office Agent

Back Office Agent
Azienda:

Facile.It



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Facile.it Sestu Italia Back Office In presenza
Descrizione aziendaSiamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia. Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un'attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro.
Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri. Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia.
Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani, e continuiamo a crescere. Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.
PosizioneFacile.it è alla ricerca di impiegati/e dedicati al back office della BU Assicurazioni, che lavoreranno nella sede di Sestu. Le principali responsabilità delle risorse ricercate sono:
Gestire attività di pre e post vendita e di supporto nel settore assicurativo RC AutoVerificare documenti e polizze assicurative, garantendo l'accuratezza delle informazioni inserite e dei documenti necessari all'emissione delle polizze assicurativeMonitorare e gestire i reclami dei clienti, fornendo soluzioni tempestive e coerenti con i set informativi delle polizze gestiteCollaborare con il team per garantire un flusso efficiente di informazioni e documentiMantenere una comunicazione chiara e professionale con gli intermediari della rete assicurativa, con gli addetti dei customer care delle compagnie, nonché con i colleghi della forza venditeContribuire al miglioramento continuo dei processi interniEsperienza precedente nel backoffice assicurativo o in ruoli simili (preferenziale, ma non esclusivo)Conoscenza di strumenti informatici e software quali Gmail, GDrive e Microsoft OfficeCapacità di gestire compiti multipli in un ambiente dinamicoEccellenti competenze comunicative e relazionaliAttenzione ai dettagli, accuratezza e capacità di problem solving nella gestione delle attività assegnate.Altre informazioniCi assicureremo che tu abbia sempre:
Autonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora. Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza.Formazione continua: crediamo nel talento e ci piace coltivarlo. Esperti del settore ti formeranno e ti supporteranno costantemente come tutor.Ambiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica, cross team. Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti.Opportunità professionale: avrai un contratto regolare full time a tempo determinato. Verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso.Una fantastica sede: ci piace lavorare insieme, condividendo spazi fisici e traguardi. I nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole.
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Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Agent
Azienda:

Facile.It



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

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