Siamo un'azienda digitale nata nel 2008 e diventata in pochi anni il sito di comparazione numero 1 in Italia.
Grazie alla tecnologia abbiamo trasformato il processo di scelta di assicurazioni, prodotti finanziari e spese di casa in un'attività semplice e veloce, permettendo ogni giorno a milioni di persone di risparmiare tempo e denaro.
Siamo un gruppo di quasi 1.000 tra giovani imprenditori digitali, sviluppatori, marketer, designer e ingegneri.
Nati come una startup, abbiamo mantenuto nel tempo la stessa mentalità: siamo concreti, guardiamo ai risultati e investiamo nel talento e nella meritocrazia.
Siamo cresciuti tanto in questi anni, fino a diventare uno dei pochissimi unicorni italiani , e continuiamo a crescere.
Per questo cerchiamo i migliori talenti, persone che vogliono fare la differenza e che possano unirsi al nostro team per contribuire alla nostra evoluzione.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità, per garantire la valorizzazione delle caratteristiche di ognuno e favorire il benessere delle nostre persone.
Facile.it è alla ricerca di impiegati/e dedicati al back office della BU Assicurazioni, che lavoreranno nella sede di Sestu.Le principali responsabilità delle risorse ricercate sono: Gestire attività di pre e post vendita e di supporto nel settore assicurativo RC Auto Verificare documenti e polizze assicurative, garantendo l'accuratezza delle informazioni inserite e dei documenti necessari all'emissione delle polizze assicurative Monitorare e gestire i reclami dei clienti, fornendo soluzioni tempestive e coerenti con i set informativi delle polizze gestite Collaborare con il team per garantire un flusso efficiente di informazioni e documenti Mantenere una comunicazione chiara e professionale con gli intermediari della rete assicurativa, con gli addetti dei customer care delle compagnie, nonché con i colleghi della forza vendite Contribuire al miglioramento continuo dei processi interni Esperienza precedente nel backoffice assicurativo o in ruoli simili (preferenziale, ma non esclusivo) Conoscenza di strumenti informatici e software quali Gmail, GDrive e Microsoft Office Capacità di gestire compiti multipli in un ambiente dinamico Eccellenti competenze comunicative e relazionali Attenzione ai dettagli, accuratezza e capacità di problem solving nella gestione delle attività assegnate.
Ci assicureremo che tu abbia sempre: Autonomia e responsabilità: sarai libero di scegliere, provare, fallire e provare ancora.
Crediamo che mettersi in gioco sia il primo passo per fare la differenza.
Formazione continua: crediamo nel talento e ci piace coltivarlo.
Esperti del settore ti formeranno e ti supporteranno costantemente come tutor.
Ambiente stimolante: lavoriamo in maniera dinamica e sinergica, cross team.
Questo ti permetterà di confrontarti con professionisti di talento e attività sempre sfidanti.
Opportunità professionale: avrai un contratto regolare full time a tempo determinato.
Verrai valutato periodicamente e saranno i tuoi risultati a definire gli incentivi che riceverai, oltre al fisso.
Una fantastica sede: ci piace lavorare insieme, condividendo spazi fisici e traguardi.
I nostri ambienti sono pensati per rendere il lavoro più agile e confortevole.
#LI-GS1