Back Office Administration Specialist (Hybrid, Cernusco S/N)

Back Office Administration Specialist (Hybrid, Cernusco S/N)
Azienda:

Far Networks


Dettagli della offerta

Perché entrare e crescere nel Team Administration, Finance Control nel ruolo di Administration specialist?
FAR Networks è un'azienda riconosciuta sul mercato per la grande competenza tecnologica dove la Funzione AFC porta un significativo contributo al business.
Avrai l'opportunità di lavorare in un team con ottime competenze tecniche.
Riportando al CFO, avrai la responsabilità di guidare e gestire operativamente i processi di ciclo passivo e attivo (con fatturazione sia italiana che estera), caricamento ordini e adempimenti fiscali (IVA, Esterometro, Intrastat), interfacciandoti anche con commercialista, fiscalista e revisori.
Lavorerai in collaborazione con contabilità generale e tesoreria e, per questo, sarà importante la conoscenza dei principi di contabilità analitica per gestione centri di costo e commesse.
FAR Networks è una realtà in forte crescita e una priorità sarà quella di ottimizzare i processi amministrativi, con un approccio analitico e proattivo nell'identificare opportunità di miglioramento in termini di gestione ERP, curandone poi l'implementazione con consulenti esterni.
L'area Finance è un partner per il business e crea valore per l'azienda: ti relazionerai quotidianamente con le funzioni di business, come sales, tech/operations, acquisti e logistica.
Lavorerai presso le nostre sedi di Cernusco sul Naviglio (2 minuti a piedi dalla metropolitana fermata Villa Fiorita, 10 min.
fermata Cernusco), con la possibilità di lavorare in smart-working.
Abbiamo anche una sede a Bologna ed in provincia di Vicenza.
Vorremmo che tu entrassi a far parte del team perché: Hai esperienza di almeno 5 anni maturata nella Funzione AFC di una media o grande Azienda.
Preferibile hai lavorato in aziende IT/Tech.
Sei laureato/a.
Dimostri capacità di guida, senso di responsabilità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.
Proponi in maniera proattiva soluzioni di miglioramento dei processi.
Usi con dimestichezza MS excel (pivot tables, vlookup, if/and/or, ecc.).
Hai una buona conoscenza dell'inglese.
Sai usare un gestionale ERP (per es.
Infinity Zucchetti).
Caratteristiche del lavoro Categoria offerta Admin #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Administration Specialist (Hybrid, Cernusco S/N)
Azienda:

Far Networks


? (24H Rimaste) Back Office Commerciale Legge 68/99

Adecco Desio e' alla ricerca di un* back office commerciale 68/99 da inserire nell'organico di un'azienda con sede a Desio. La figura ricercata avra un ruolo...


Da Adecco - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Amministrativo/A Junior

Adecco Italia ricerca per società operante nel settore della produzione pubblicitaria e cinematografica, sita in zona Milano Centro, una figura di Impiegato/...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Addetti Back Office - Riservato Categorie Protette Legge 68/99

Synergie68, filiale di Milano Cadorna, seleziona per importante azienda operante nel settore energetico dei profili da inserire in qualità di: ADDETTI BACK O...


Da Synergie Italia S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Contabile/Amministrativo

ALI Spa, società di ricercaandselezione del personale, sta selezionando n.1 IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE per piccola ed importante azienda che opera ...


Da Ali S.P.A. - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-05T18:27:29.023Z