Back Office Administration Specialist (Hybrid, Cernusco S/N)

Back Office Administration Specialist (Hybrid, Cernusco S/N)
Azienda:

Far Networks


Dettagli della offerta

Perché entrare e crescere nel Team Administration, Finance & Control nel ruolo di Administration specialist? FAR Networks è un'azienda riconosciuta sul mercato per la grande competenza tecnologica dove la Funzione AF&C porta un significativo contributo al business.

Avrai l'opportunità di lavorare in un team con ottime competenze tecniche. Riportando al CFO, avrai la responsabilità di guidare e gestire operativamente i processi di ciclo passivo e attivo (con fatturazione sia italiana che estera), caricamento ordini e adempimenti fiscali (IVA, Esterometro, Intrastat), interfacciandoti anche con commercialista, fiscalista e revisori.

Lavorerai in collaborazione con contabilità generale e tesoreria e, per questo, sarà importante la conoscenza dei principi di contabilità analitica per gestione centri di costo e commesse.

FAR Networks è una realtà in forte crescita e una priorità sarà quella di ottimizzare i processi amministrativi, con un approccio analitico e proattivo nell'identificare opportunità di miglioramento in termini di gestione ERP, curandone poi l'implementazione con consulenti esterni.

L'area Finance è un partner per il business e crea valore per l'azienda: ti relazionerai quotidianamente con le funzioni di business, come sales, tech/operations, acquisti e logistica.

Lavorerai presso le nostre sedi di Cernusco sul Naviglio (2 minuti a piedi dalla metropolitana fermata Villa Fiorita, 10 min. fermata Cernusco), con la possibilità di lavorare in smart-working. Abbiamo anche una sede a Bologna ed in provincia di Vicenza.

Vorremmo che tu entrassi a far parte del team perché: Hai esperienza di almeno 5 anni maturata nella Funzione AF&C di una media o grande Azienda. Preferibile hai lavorato in aziende IT/Tech. Sei laureato/a. Dimostri capacità di guida, senso di responsabilità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. Proponi in maniera proattiva soluzioni di miglioramento dei processi. Usi con dimestichezza MS excel (pivot tables, vlookup, if/and/or, ecc.). Hai una buona conoscenza dell'inglese. Sai usare un gestionale ERP (per es. Infinity Zucchetti). Caratteristiche del lavoro
Categoria offerta



Admin






#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Administration Specialist (Hybrid, Cernusco S/N)
Azienda:

Far Networks


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