Back Office Administration Specialist (Hybrid

Dettagli della offerta

Perché entrare e **crescere nel Team Administration, Finance & Control **nel ruolo di Administration specialist?
FAR Networks è un'azienda riconosciuta sul mercato per la grande competenza tecnologica dove la Funzione AF&C porta un significativo contributo al business.
Avrai l'opportunità di lavorare in un team con ottime competenze tecniche.
**Riportando al CFO, avrai la responsabilità di guidare e gestire operativamente i processi di ciclo passivo e attivo **(con fatturazione sia italiana che estera), **caricamento ordini e adempimenti fiscali** (IVA, Esterometro, Intrastat), interfacciandoti anche con commercialista, fiscalista e revisori.
Lavorerai in collaborazione con contabilità generale e tesoreria e, per questo, sarà importante la conoscenza dei principi di contabilità analitica per **gestione centri di costo e commesse**.
FAR Networks è una realtà in forte crescita e una priorità sarà quella di **ottimizzare i processi amministrativi,** con un approccio analitico e proattivo nell'identificare opportunità di miglioramento in termini di gestione ERP, curandone poi l'implementazione con consulenti esterni.
L'area Finance è un **partner per il business** e crea valore per l'azienda: ti relazionerai quotidianamente con le funzioni di business, come sales, tech/operations, acquisti e logística.
Lavorerai presso le nostre sedi di Cernusco sul Naviglio (2 minuti a piedi dalla metropolitana fermata Villa Fiorita, 10 min.
fermata Cernusco), con la possibilità di lavorare in smart-working.
Abbiamo anche una sede a Bologna ed in provincia di Vicenza.
**_Vorremmo che tu entrassi a far parte del team perché:_**
- Hai **esperienza di almeno 5 anni maturata nella Funzione AF&C** di una media o grande Azienda.
- Preferibile hai lavorato in aziende IT/Tech.
- Sei** laureato/a**.
- Dimostri capacità di guida, senso di responsabilità e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi.
- Proponi in maniera proattiva soluzioni di miglioramento dei processi.
- Usi con dimestichezza **MS excel** (pivot tables, vlookup, if/and/or, ecc.
).
- Hai una buona conoscenza dell'inglese.
- Sai usare un **gestionale ERP** (per es.
Infinity Zucchetti)
**Caratteristiche del lavoro**:
- Categoria offerta- Admin


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Firenze || Ufficio Centrale - Inserimento Immediato

SV GROUP - divisione HR - apre le selezioni per potenziare il suo organico Fiorentina. Nell'offerta sono previsti: - Contratto iniziale di 12 mesi + compenso...


Sv Group Italia - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Bonifica Serbatoi Trasfertista

bonifica serbatoi trasfertista Categoria: ProduzioneLuogo di lavoro: CORNAREDOAzienda Cliente con sede in Novara, con più di 25 dipendenti, in forte espansio...


Relizont - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Segretaria L.68/99

Mansione Randstad Italia, Specialty HOpportunities, per importante azienda cliente del settore tecnologico una figura di Segretaria appartentente alle catego...


Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Responsabile Amministrativo/A E Chief Financial Officer

Responsabile Amministrativo/A E Chief Financial OfficerMilano - un giorno faDescrizione del posto vacanteHunters Group, per rinomata realtà produttiva intern...


W Executive S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 4 days ago

Built at: 2025-01-13T11:59:49.595Z