Dettagli della offerta

Site spa, azienda operante a livello nazionale nei servizi di System Integration, nella realizzazione di infrastrutture e impianti tecnologici. Installa, collauda e integra le differenti tecnologie che concorrono allo sviluppo delle infrastrutture di telecomunicazione, di trasporto ferroviario e metro e di energia. Sta cercando: Back Office All'interno del team del Back-Office, le risorse forniranno un intervento di primo livello su ticket di utenti che richiedono un supporto tecnico. Ricevuto il ticket, pianificheranno le attivit dei Tecnici Delivery in campo, relazionandosi con utenti e amministratori, e forniranno assistenza da remoto ai tecnici (tramite e-mail, chat o anche telefonate) per aiutarli a risolvere il problema in modo rapido ed efficiente. Dovranno quindi gestire le agende attraverso appositi tool e intervenire in caso di eventuali cambiamenti o problemi nella pianificazione. A completamento del ruolo, saranno richieste le seguenti attivit : verifiche amministrative/contabili benestari Committente, gestione archivi aziendali, inserimento ed elaborazione dati, procedure legate alla policy aziendale o a processi produttivi, gestione del flusso mail Committente, Requisiti: -Diploma tecnico -PREFERIBILE CONOSCENZA DI BASE DELLE RETI TELECOMUNICAZIONI E/O ELETTRICHE. -Costituisce un titolo preferenziale una breve esperienza in ambito strutture CRMe/o customer service -Ottime conoscenze informatiche (Pacchetto office), Luogo di lavoro: Giugliano (NA) Orario di lavoro: full time CONTRATTO DIRETTO CON L'AZIENDA IN LINEA CON L'ESPERIENZASite spa, azienda operante a livello nazionale nei servizi di System Integration, nella realizzazione di infrastrutture e impianti tecnologici. Installa, collauda e integra le differenti tecnologie che concorrono allo sviluppo delle infrastrutture di telecomunicazione, di trasporto ferroviario e metro e di energia. Sta cercando: Back Office All'interno del team del Back-Office, le risorse forniranno un intervento di primo livello su ticket di utenti che richiedono un supporto tecnico. Ricevuto il ticket, pianificheranno le attivit dei Tecnici Delivery in campo, relazionandosi con utenti e amministratori, e forniranno assistenza da remoto ai tecnici (tramite e-mail, chat o anche telefonate) per aiutarli a risolvere il problema in modo rapido ed efficiente. Dovranno quindi gestire le agende attraverso appositi tool e intervenire in caso di eventuali cambiamenti o problemi nella pianificazione. A completamento del ruolo, saranno richieste le seguenti attivit : verifiche amministrative/contabili benestari Committente, gestione archivi aziendali, inserimento ed elaborazione dati, procedure legate alla policy aziendale o a processi produttivi, gestione del flusso mail Committente, Requisiti: -Diploma tecnico -PREFERIBILE CONOSCENZA DI BASE DELLE RETI TELECOMUNICAZIONI E/O ELETTRICHE. -Costituisce un titolo preferenziale una breve esperienza in ambito strutture CRMe/o customer service -Ottime conoscenze informatiche (Pacchetto office), Luogo di lavoro: Giugliano (NA) Orario di lavoro: full time CONTRATTO DIRETTO CON L'AZIENDA IN LINEA CON L'ESPERIENZA vetrinabakeca


Risorsa: Adzuna_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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