Back Office
Azienda:

Manpower


Dettagli della offerta

Site spa, azienda operante a livello nazionale nei servizi di System Integration, nella realizzazione di infrastrutture e impianti tecnologici. Installa, collauda e integra le differenti tecnologie che concorrono allo sviluppo delle infrastrutture di telecomunicazione, di trasporto ferroviario e metro e di energia.
Sta cercando:
Back Office
All'interno del team del Back-Office, le risorse forniranno un intervento di primo livello su ticket di utenti che richiedono un supporto tecnico.
Ricevuto il ticket, pianificheranno le attività dei Tecnici Delivery in campo, relazionandosi con utenti e amministratori, e forniranno assistenza da remoto ai tecnici (tramite e-mail, chat o anche telefonate) per aiutarli a risolvere il problema in modo rapido ed efficiente.
Dovranno quindi gestire le agende attraverso appositi tool e intervenire in caso di eventuali cambiamenti o problemi nella pianificazione.
A completamento del ruolo, saranno richieste le seguenti attività:
verifiche amministrative/contabili benestari Committente;
gestione archivi aziendali;
inserimento ed elaborazione dati;
procedure legate alla policy aziendale o a processi produttivi;
gestione del flusso mail Committente;
Requisiti:
-Diploma tecnico
-PREFERIBILE CONOSCENZA DI BASE DELLE RETI TELECOMUNICAZIONI E/O ELETTRICHE.
-Costituisce un titolo preferenziale una breve esperienza in ambito strutture CRMe/o customer service
-Ottime conoscenze informatiche (Pacchetto office);
Luogo di lavoro: Giugliano (NA)
Orario di lavoro: full time
CONTRATTO DIRETTO CON L'AZIENDA IN LINEA CON L'ESPERIENZASite spa, azienda operante a livello nazionale nei servizi di System Integration, nella realizzazione di infrastrutture e impianti tecnologici. Installa, collauda e integra le differenti tecnologie che concorrono allo sviluppo delle infrastrutture di telecomunicazione, di trasporto ferroviario e metro e di energia.
Sta cercando:
Back Office
All'interno del team del Back-Office, le risorse forniranno un intervento di primo livello su ticket di utenti che richiedono un supporto tecnico.
Ricevuto il ticket, pianificheranno le attività dei Tecnici Delivery in campo, relazionandosi con utenti e amministratori, e forniranno assistenza da remoto ai tecnici (tramite e-mail, chat o anche telefonate) per aiutarli a risolvere il problema in modo rapido ed efficiente.
Dovranno quindi gestire le agende attraverso appositi tool e intervenire in caso di eventuali cambiamenti o problemi nella pianificazione.
A completamento del ruolo, saranno richieste le seguenti attività:
verifiche amministrative/contabili benestari Committente;
gestione archivi aziendali;
inserimento ed elaborazione dati;
procedure legate alla policy aziendale o a processi produttivi;
gestione del flusso mail Committente;
Requisiti:
-Diploma tecnico
-PREFERIBILE CONOSCENZA DI BASE DELLE RETI TELECOMUNICAZIONI E/O ELETTRICHE.
-Costituisce un titolo preferenziale una breve esperienza in ambito strutture CRMe/o customer service
-Ottime conoscenze informatiche (Pacchetto office);
Luogo di lavoro: Giugliano (NA)
Orario di lavoro: full time
CONTRATTO DIRETTO CON L'AZIENDA IN LINEA CON L'ESPERIENZA


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office
Azienda:

Manpower


Segretaria Procacciatrice Sede Via Dei Mille

ARCO IMMOBILIARE LUXURY CERCA ,BANCA DATI E NUOVI PER LA SEDE DI VIA DEI MILLE 16 E AGENTI IMMOBILIARI PER LE ZONE- POSILLIPO VOMERO -FUORIGROTTA - CENTRO ST...


Da Arco Immobiliare Luxury - Campania

Pubblicato a month ago

Addetto Ufficio Prenotazioni

Requisiti minimi - buone doti comunicative e relazionali;            La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi   Descrizione Realtà operante nel settore de...


Da Sbm - Campania

Pubblicato a month ago

Segretario/A (Nola)

Ricerco un/una segretario/a che lavorerà a supporto della direzione aziendale.     Ruolo e Mansioni:    smistamento corrispondenza in entrata e uscita; smist...


Da 2D Technology - Campania

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Call Center (Napoli)

Si ricerca per azienda locale per inserimento in organico nella posizione di addetto/a al centralino.    Requisiti:   • ottime doti comunicative   • predispo...


Da 2D Technology - Campania

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-28T08:17:47.512Z