Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Adecco Explora, per azienda operante nel settore delle Utilities e Consulenza, ricerca un/una addetto/a Back Office.
Responsabilit La risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuper di: - Gestione delle procedure operative circa le volture per l'Energia ed il Gas, - Accesso al portale ARERA, - Supporto nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali, - Gestire e monitorare i processi di switching, dati anagrafici e documentazione commerciale, - Monitorare e verificare eventuali anomalie del processo, - Supporto nella risoluzione di problematiche/dubbi clienti e customer service.
Skill e Professionalit La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: - Esperienza in ruoli similari, - Conoscenza degli applicativi informatici e utilizzo Excel, - Conoscenza delle normative di settore (ARERA).
Benefit Possibilit di lavoro ibrido Informazioni Aggiuntive LUOGO DI LAVORO: Salerno ORARI DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, part time 20 ore settimanali Iniziale inserimento a tempo determinato di 3/6 mesi, scopo assunzione tempo indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza pregressa della risorsa.
Contatti Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email ****** La selezione è seguita da Gloria Carta.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
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