Autore annuncio: Adecco Italia spa
Zona lavoro: Salerno, Campania, Italia
Data pubblicazione: 22 novembre 2024
Sigla riferimento: DDBAB0B5-2BB9-484C-9242-5782331BD15B
Descrizione offerta:Funzione: addetto all'informazione e all'assistenza dei clienti/addetta all'informazione e all'assistenza dei clienti
Categoria: Call Center / Customer Care
Inizio previsto: 16/12/2024
Luogo di lavoro: Salerno, Campania, Italia
ProfiloAdecco Explora, per azienda operante nel settore delle Utilities e Consulenza, ricerca un/una addetto/a Back Office.
ResponsabilitàLa risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuperà di:
Gestione delle procedure operative circa le volture per l'Energia ed il Gas;Accesso al portale ARERA;Supporto nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali;Gestire e monitorare i processi di switching, dati anagrafici e documentazione commerciale;Monitorare e verificare eventuali anomalie del processo;Supporto nella risoluzione di problematiche/dubbi clienti e customer service.Skill e ProfessionalitàLa risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:
Esperienza in ruoli similari;Conoscenza degli applicativi informatici e utilizzo Excel;Conoscenza delle normative di settore (ARERA).BenefitPossibilità di lavoro ibrido
Informazioni AggiuntiveLUOGO DI LAVORO: Salerno
ORARI DI LAVORO: dal lunedì al venerdì, part time 20 ore settimanali
Iniziale inserimento a tempo determinato di 3/6 mesi, scopo assunzione tempo indeterminato.
RAL commisurata all'esperienza pregressa della risorsa.
ContattiPer informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email (per questa informazione, accedi alle sezione INFO E CANDIDATURE)
La selezione è seguita da Gloria Carta.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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