MY JOB, sede accreditata di Fondazione Consulenti per il Lavoro, c/o Regione Veneto per i Servizi al Lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella Gestione delle Risorse Umane.
Posizione
Per azienda metalmeccanica sita a Cadoneghe (PD) ricerchiamo: Back Office (M/F).
- Ti occuperai di gestione degli ordini di vendita, dall'arrivo dell'ordine fino al pagamento della fattura relativa (inserimento ordine a gestionale, traduzione dell'ordine in istruzioni operative interne, invio della conferma d'ordine, controllo del rispetto della consegna del materiale, gestione di eventuali reclami del cliente con l'aiuto dei collaboratori tecnico commerciali ecc.
ecc.
).
- gestione del database delle anagrafiche dei clienti, dei fornitori e dei prodotti: manutenzione del database di clienti, di fornitori e di prodotti, con arricchimento delle necessarie informazioni.
- (in caso di necessità contingente) predisposizione dei documenti di trasporto per merci e campionature.
- elaborazione di preventivi e di semplici offerte commerciali.
- (in collaborazione con l'amministrazione) controllo dei pagamenti e nel caso, dei solleciti.
- elaborazione della reportistica periodica per la direzione aziendale.
- archiviazione analogica e/o digitale dei documenti di vendita, trasporto, produzione.
Requisiti
Sei la risorsa che stiamo cercando se:
- diploma di maturità;
- conoscenze di Meccanica, Chimica ed Elettronica;
- possiedi una buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua, il tedesco;
- possiedi una buona conoscenza del pacchetto Office.
Altre informazioni
Orario di lavoro: full time;
Inquadramento: da valutare in base all'esperienza pregressa.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Orario flessibile
Orario:
- Orario flessibile