Dettagli della offerta

Per interessante realtà del settore servizi e manutenzione, ricerchiamo BACK OFFICE La figura, affiancherà l'ufficio in mansioni quali: gestione delle telefonate; gestione dei furgoni (revisione, pulizie, ecc.
); divisione degli appuntamenti tra i tecnici di intervento; consulenza al cliente; eventuale stesura di preventivi; inserimento degli appuntamenti, gestione calendario Si richiede: conoscenza nell'utilizzo del pc; preferibile precedente esperienza in ruolo di back office/segretariato  spigliatezza, dinamicità L'opportunità si rivolge anche a persone neo-diplomate interessate a intraprendere un percorso formativo nell'ambito Si offre: inserimento iniziale a tempo determinato con l'intenzione di dare continuità Orario di lavoro: giornata, disponibili a valutare sia candidature Part time che Full time Luogo di lavoro: San Vito di Leguzzano (Vi)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Amministrativo/A

Sei alla ricerca di un ambiente di lavoro giovane e stimolante, dove poter mettere in campo le tue competenze in ambito amministrativo?  Manpower Business Pr...


Manpower - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Customer Service E Amministrazione Part Time

ADHR GROUP - Filiale di Verona ricerca per azienda operante nell'automazione industriale: IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE E AMMINISTRAZIONE PART TIME Mansioni: ...


Adhr - Liguria

Pubblicato 7 days ago

Impiegato/A Addetto/A Tesoreria

Per Azienda Cliente operante nel mondo metalmeccanico stiamo ricercando per incremento organico del team amministrativo un/a: IMPIEGATO/A ADDETTO/A TESORERIA...


Adhr - Liguria

Pubblicato 7 days ago

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