Dettagli della offerta

Il tuo ruolo Il ruolo è di supporto alla gestione del processo della supply chain dei materiali e dei servizi, dal procurement fino alla spedizione e fatturazione al cliente stesso. Nel caso di prodotti FF&E (tutti i materiali richiesti su specifica dal cliente: es. materiali come moquette, tende, tessuti, carta da parati) affiancano e/o sostituiscono parzialmente il project manager gestendo anche il rapporto con il cliente nelle fasi di proposta e approvazione materiali.
Attività Procurement Richiesta di quotazioni di materiali e servizi a fornitori (dopo acquisizione del contratto)Negoziazione prezzi, resa merce, tempi di consegna con fornitoriSpedizioni Emissione DDT (c/vendita, c/appalto, c/attrezzatura, c/materiali di consumo ed attrezzatura minuta uso cantiere, c/lavorazione, c/reso a vario titolo)Gestione spedizionieri (via mare e via aereo)Emissione di documenti di spedizione (bindelli, packing list, Certificato d'Origine, altri certificati)Commerciale Formulazione offerta al cliente per forniture e installazioni relativamente ad attività successive alla stipula del contratto inizialeRedazione SAL su dati ricevuti da PM o SMEmissione fatture (vendita o SAL)Emissione fatture per dichiarazione IntrastatGestione FF&E Gestione rapporti con cliente; Gestione rapporti con Interior DesignerRicerca alternative (arredi, tessuti, parti di arredi) da proporre a ID e/o clienteControllo status spedizioni via mare per informare il cantiereRelazione con personale di cantiere per materiali mancanti, riordini, richieste di documentazione, eventuali danni derivanti da trasportoConoscenze ed esperienze Laurea o diploma in materia economica, giuridica, linguisticaPadronanza di MS OfficeCompetenza nell'utilizzo di software gestionali ERP nei moduli Supply Chain ManagementEsperienza lavorativa pregressa in aziende simili con ruoli analoghiConoscenza lingua inglese e francese fluenteEsperienza nella gestione fornitori e clientiCompetenze Orientamento ai risultatiCapacità di lavorare in gruppo e attitudine verso i rapporti interpersonaliCapacità di analisi e sintesiBuone capacità organizzativeOfferta Offriamo inserimento in azienda con prospettive di crescita professionale, CCNL: commercio. RAL indicativamente compresa tra 25 e 35.000€ annui a seconda delle esperienze e competenze maturate. E' richiesta disponibilità su giornata lavorativa full time, nonché minima flessibilità per effettuare trasferte di breve durata.
Si prega di inviare il proprio curriculum, preferibilmente in inglese, lettera di presentazione e foto a: ********

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegata/O Amministrativa/O - Provincia Di Rovigo - L.68/99

ll Diversity Inclusion Hub di Adecco ricerca per la propria filiale localizzata a San Bellino (RO), un profilo professionale da inserire in qualità di Impieg...


Adecco Italia S.P.A. - Liguria

Pubblicato a month ago

Addetto/A Alla Segreteria Part-Time Studio Commercialista Di Padova

Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista di Padova (zona Padova Uno) un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PART-TIME.Requisiti richiesti:diploma di ragioner...


Centro Studi S.R.L. - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato Ufficio Gare (Settore Sanitario)

Impiegato Ufficio Gare (settore sanitario)Autore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: GenovaData pubblicazione: 12 novembre 2024Sigla riferimento: 0739-30...


Adecco Italia Spa - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Impiegato/A Logistica

ricerca per azienda metalmeccanica specializzata in carpenteria metallica e lavorazioni meccaniche, un/una IMPIEGATO/A LOGISTICO/A.La risorsa si dovrà occupa...


Maw Filiale Di San Bonifacio - Liguria

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2024-11-24T03:26:23.949Z