Dettagli della offerta

Il tuo ruolo Il ruolo è di supporto alla gestione del processo della supply chain dei materiali e dei servizi, dal procurement fino alla spedizione e fatturazione al cliente stesso. Nel caso di prodotti FF&E (tutti i materiali richiesti su specifica dal cliente: es. materiali come moquette, tende, tessuti, carta da parati) affiancano e/o sostituiscono parzialmente il project manager gestendo anche il rapporto con il cliente nelle fasi di proposta e approvazione materiali.

Attività Procurement Richiesta di quotazioni di materiali e servizi a fornitori (dopo acquisizione del contratto) Negoziazione prezzi, resa merce, tempi di consegna con fornitori Spedizioni Emissione DDT (c/vendita, c/appalto, c/attrezzatura, c/materiali di consumo ed attrezzatura minuta uso cantiere, c/lavorazione, c/reso a vario titolo) Gestione spedizionieri (via mare e via aereo) Emissione di documenti di spedizione (bindelli, packing list, Certificato d'Origine, altri certificati) Commerciale Formulazione offerta al cliente per forniture e installazioni relativamente ad attività successive alla stipula del contratto iniziale Redazione SAL su dati ricevuti da PM o SM Emissione fatture (vendita o SAL) Emissione fatture per dichiarazione Intrastat Gestione FF&E Gestione rapporti con cliente; Gestione rapporti con Interior Designer Ricerca alternative (arredi, tessuti, parti di arredi) da proporre a ID e/o cliente Controllo status spedizioni via mare per informare il cantiere Relazione con personale di cantiere per materiali mancanti, riordini, richieste di documentazione, eventuali danni derivanti da trasporto Conoscenze ed esperienze Laurea o diploma in materia economica, giuridica, linguistica Padronanza di MS Office Competenza nell'utilizzo di software gestionali ERP nei moduli Supply Chain Management Esperienza lavorativa pregressa in aziende simili con ruoli analoghi Conoscenza lingua inglese e francese fluente Esperienza nella gestione fornitori e clienti Competenze Orientamento ai risultati Capacità di lavorare in gruppo e attitudine verso i rapporti interpersonali Capacità di analisi e sintesi Buone capacità organizzative Offerta Offriamo inserimento in azienda con prospettive di crescita professionale, CCNL: commercio. RAL indicativamente compresa tra 25 e 35.000€ annui a seconda delle esperienze e competenze maturate. E' richiesta disponibilità su giornata lavorativa full time, nonché minima flessibilità per effettuare trasferte di breve durata.

Si prega di inviare il proprio curriculum, preferibilmente in inglese, lettera di presentazione e foto a: ******



#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Alla Segreteria Part-Time Studio Commercialista Di Padova

Centro Studi Srl ricerca per studio commercialista di Padova (zona Padova Uno) un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA PART-TIME.Requisiti richiesti:diploma di ragioner...


Centro Studi S.R.L. - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Impiegato Ufficio Gare (Settore Sanitario)

Impiegato Ufficio Gare (settore sanitario)Autore annuncio: Adecco Italia spaZona lavoro: GenovaData pubblicazione: 12 novembre 2024Sigla riferimento: 0739-30...


Adecco Italia Spa - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Impiegato/A Logistica

ricerca per azienda metalmeccanica specializzata in carpenteria metallica e lavorazioni meccaniche, un/una IMPIEGATO/A LOGISTICO/A.La risorsa si dovrà occupa...


Maw Filiale Di San Bonifacio - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Addetto/A Back Office (Art.1 L. 68/99)

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Assunzione Diretta Luogo di lavoro: ISTRANA La divisione di Manpower Permanent Professional B...


Manpower Italia Srl - Liguria

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-11-26T18:01:04.159Z