Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.Descrizione mansionePosizione Aperta: Back Office CommercialeSettore: Industria AlimentareLuogo: Milano (zona Baggio) È il primo punto di contatto dell'azienda con l'esterno, svolge un ruolo operativo e amministrativo-commerciale di sede.
Prevede l'uso quotidiano di sistemi gestionali, Excel, tabelle pivot, PowerPoint e analisi dei dati, interagendo con tutte le aree aziendali.
Non include il coordinamento di risorse interne.Responsabilità:Gestione ordini di vendita e spedizioniCoordinamento centralino e receptionAmministrazione concorsi a premioSupporto commerciale e amministrativo per agenti e clienti GDOGestione promozioni, merchandising e rilevamenti store-checkSupporto per social media, internet e database contattiGestione progetti ad hocCompetenze Tecniche:Customer care, approccio commerciale, gestione corrieri e agenti, software gestionali, Office (Excel, PowerPoint)Conoscenza dei sistemi di inserimento ordini e rilevazione punti venditaUtilizzo e gestione dei principali social mediaConoscenza base della lingua ingleseCompetenze personali e caratteristiche personali:Comunicazione efficace, gentilezza, multitasking, problem solvingFlessibilità, autonomia, capacità di lavorare sotto stress, curiositàImpegno, responsabilità, attenzione al dettaglio, pragmatismo, passione per il lavoro, riservatezzaRequisiti Aggiuntivi:Patente di guida e automunitoInquadramento: Determinato in base all'esperienza e capacità dimostrate.Iter di selezione: Colloquio con Iziwork, colloquio con l'aziendaRichiediamo almeno 2 referenze.PrerequisitiLaurea magistrale in economia o gestione aziendaleCirca 5 anni di esperienza in front/back office commerciale, preferibilmente nel settore alimentareEsperienza nella gestione di corrieri e agenti di commercioCertificatiNessun certificato richiestoEsperienzaNessuna esperienza richiesta - giovani, lavoratori non qualificati .. accettati