Adecco Italia Spa ricerca per Importante Azienda Cliente che si occupa di realizzare progetti tessili ad alto livello di appartamenti, hotel, ristoranti, ville di lusso, atelier, negozi e show room un/a: Back office La risorsa in particolare si occuper : - Gestione degli ordini e della logistica - Gestione dei rapporti con i clienti/fornitori, fornendo supporto e assistenza - Gestione mail, chiamate in entrata e in uscita - Emissione documenti: registrazioni ordini d'acquisto sul gestionale aziendale, rendicontazione, attivit svolte ai fini della fatturazione, gestione e inserimento di pratiche e controllo documentazione - Supporto alle attivit del Responsabile Si richiede: - Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo - Ottime capacit organizzative, comunicative e relazionali - Orientamento al cliente - Proattivit /flessibilit - Buona conoscenza del pacchetto Office/Internet/Social, in particolare di Excel - Gradita conoscenza della lingua inglese o altra lingua Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione, full time da martedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.
CCNL Commercio Livello IV e ticket giornalieri da 6 euro Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un'azienda innovativa, inviaci subito la tua candidatura Data inizio prevista: 20/09/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca