Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Segretaria

Synergy Resort, palestra solida e strutturata nata 20 anni fa con l'obiettivo di aiutare le persone ad amare sé stesse ed il mondo del fitness, per ampliamen...


Da Synergy Resort - Lombardia

Pubblicato a month ago

Stage Back Office

Il nostro cliente è un'azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici. In ottica di ampliamento dell'organico e di cresci...


Da Adhr - Lombardia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Sportellista

Per nuova apertura di una filiale bancaria si aprono le assunzioni per un/a nuovo/a addetto/a allo sportello bancario. La risorsa, pervio iniziale periodo di...


Da Mcc Service - Lombardia

Pubblicato a month ago

Segretario/A

Si ricerca, per apertura nuova sede, una risorsa per la segreteria amministrativa. La risorsa ricercata deve essere predisposta alle relazioni interpersonali...


Da Jobs Service - Lombardia

Pubblicato a month ago

Back Office
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Adecco Italia Spa ricerca per Importante Azienda Cliente che si occupa di realizzare progetti tessili ad alto livello di appartamenti, hotel, ristoranti, ville di lusso, atelier, negozi e show room un/a: Back office La risorsa in particolare si occuper : - Gestione degli ordini e della logistica - Gestione dei rapporti con i clienti/fornitori, fornendo supporto e assistenza - Gestione mail, chiamate in entrata e in uscita - Emissione documenti: registrazioni ordini d'acquisto sul gestionale aziendale, rendicontazione attivit svolte ai fini della fatturazione, gestione e inserimento di pratiche e controllo documentazione - Supporto alle attivit del Responsabile Si richiede: - Esperienza di almeno 3/5 anni nel ruolo - Ottime capacit organizzative, comunicative e relazionali - Orientamento al cliente - Proattivit /flessibilit - Buona conoscenza del pacchetto Office/Internet/Social, in particolare di Excel - Gradita conoscenza della lingua inglese o altra lingua Si offre: Contratto iniziale a tempo determinato scopo assunzione, full time da martedì a sabato dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 19. CCNL Commercio Livello IV e ticket giornalieri da 6 euro Se sei alla ricerca di una nuova sfida professionale in un'azienda innovativa, inviaci subito la tua candidatura Data inizio prevista: 15/08/2024 Categoria Professionale: Commerciale / Vendita Citt : Milano (Milano) Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T17:54:19.542Z