Siamo alla ricerca di un addetto al Back Office, una persona motivata e competente che possa fornire supporto organizzativo e di coordinamento al Servizio Tecnico della nostra società cliente, una realtà consolidata operante nel settore della termo idraulica, produttori e rivenditori di apparecchiature per il trattamento dell'acqua, civile e industriale.
Luogo di lavoro: Fizzonasco (Milano)
Principali Mansioni: Fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del Servizio Tecnico, seguendo le disposizioni del Service ManagerGestire la segreteria organizzativa e coordinare gli interventi programmati, gli interventi straordinari, il servizio di campionamento ed analisi dell'acqua e la preventivazione quando necessariaVerificare e ottimizzare i rapporti di intervento nel gestionale aziendaleEssere il referente per le computazioni su fogli elettronici, software e altre attività assegnateGestire la casella di posta, organizzare ed archiviare le email, dando priorità alle urgenzeEseguire le proprie task rispettando i tempi concordati e osservare le procedure e istruzioni d'ufficioMantenere relazioni professionali con la clientela via telefono o email, raccogliendo le loro esigenze e fornendo informazioni ai tecniciCollaborare con gli altri reparti aziendali per garantire un elevato livello di soddisfazione del clienteGestire la documentazione in entrata relativa agli ordini di produzione e consegnaConsegnare la documentazione tecnica ai clienti secondo le modalità concordateOffrire la massima collaborazione, rispettare le direttive e prendere iniziative utili all'esecuzione del lavoro, previa autorizzazione del responsabile gerarchicoFornire supporto tecnico ai tecnici del Servizio e alla clientela per risolvere eventuali problematicheCoordinare la logistica delle uscite del reparto tecnico presso i clientiTrasmettere rapporti di analisi e relazioni tecniche alla clientelaEseguire la preventivazione degli interventi a pagamentoMonitorare gli ordini dei clienti e coordinare l'inoltro delle richieste d'ordine all'ufficio acquistiMonitorare la preparazione dei materiali e la fornitura per gli interventi del Servizio TecnicoAssicurarsi della corretta redazione dei rapporti di intervento e delle manutenzioni eseguiteCollaborare con il Service Manager per la competenza tecnica del personale e le esigenze di sopralluoghi presso i clientiSvolgere le mansioni secondo le indicazioni fornite, con spirito proattivo e attenzione ai dettagliGestire la segreteria tecnica, categorizzando le email e compilando il file gestionale del Servizio TecnicoEsperienza pregressa nel ruolo di Back Office Manager o posizione equivalenteDiploma Tecnico Commerciale o equivalenteEsperienza di almeno un anno nel reparto TecnicoConoscenza dei software di gestione e del pacchetto Office (Excel, Outlook)Eccellenti capacità comunicative e orientamento al clientePrecisione, capacità di risoluzione problemi e attenzione ai dettagliLettura e comprensione dei documenti di lavoroConoscenza di almeno una lingua straniera europea, preferibilmente l'ingleseConoscenza delle procedure di lavoro aziendaliCapacità di ascolto e flessibilità nell'adattarsi alle esigenze di lavoroSe sei una persona precisa, attenta ai dettagli e desiderosa di fare la differenza nel nostro team, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione per la nostra valutazione a: ****** La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77). Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato curriculum vitae, incluse le informazioni sull'attuale inquadramento e livello retributivo, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali in base alle vigenti leggi e regolamenti in materia di protezione dei dati personali (art. 13 GDPR 679/16).
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