MioDottore è la piattaforma digitale leader in Italia dedicata alla sanità privata e pubblica che connette i pazienti con medici, cliniche private e ospedali. La nostra missione è di rendere l'esperienza sanitaria più umana, abilitando i medici a svolgere la loro attività in maniera più efficiente e ai pazienti di vivere la miglior esperienza di cura. In Italia dal 2015 con un team di oltre 450 persone, MioDottore è parte del gruppo Docplanner principale realtà internazionale di Health Tech, supportata da importanti VCs come Goldman Sachs, One Peak Partners, Point Nine, Target Global e presente in 13 paesi con sedi in Polonia, Spagna, Germania, Turchia, Messico, Brasile.
Per importante piano di espansione, siamo alla ricerca di una figura di "Customer Success B2B" da inserire all'interno del nostro dipartimento Customer Success.
Descrizione del lavoro
Cosa farai principalmente nel ruolo di B2B Customer Success Specialist:
Rappresentare l'azienda e fungere da punto di riferimento per il portafoglio B2B assegnato Sviluppare e incrementare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti attraverso azioni mirate, riducendo il tasso di abbandono Assicurarsi che il portafoglio clienti assegnato utilizzi propriamente il prodotto acquistato Tradurre e mediare le esigenze dei clienti in soluzioni efficaci Mantenere i contatti con i clienti fornendo un servizio di consulenza professionale Aumentare il fatturato proveniente dal cliente, analizzando necessità e offrendo soluzioni Identificare e segnalare prontamente errori nel funzionamento del servizio e di processi interni Condividere il feedback dei clienti con altre aree del business (prodotto, supporto, integrazioni, marketing, customer experience) volto a ottimizzare la soddisfazione del cliente Essere il referente di progetti ad hoc ove richiesto dalle necessità aziendali Affinità alle nuove tecnologie Eccellenti capacità comunicative Elevata capacità di negoziazione Spiccate capacità di lavoro in autonomia e di squadra Esperienza pregressa di gestione clienti e/o post-vendita comprovata dal raggiungimento degli obiettivi Business acumen finalizzato a individuare opportunità di mantenimento e crescita del cliente Capacità di gestione di più mansioni/obiettivi in maniera organizzata Capacità di mantenere la calma in situazioni inaspettate e potenzialmente stressanti Proattività, dinamicità, entusiasmo, flessibilità e curiosità. Elevata capacità nell'apprendere nuovi software Ottima conoscenza degli applicativi Office (Word, Excel) Conoscenza fluente dell'inglese scritto e parlato (B2) Ulteriori informazioni
Contratto da dipendente con retribuzione fissa mensile (inizialmente a tempo determinato) + parte variabile legata al raggiungimento dei target individuali + Tickets Restaurant + assicurazione sanitaria;
Piano di share options aziendale (pacchetto di valore crescente nel tempo);
Fringe Benefit fino a 2000€ netti l'anno;
4 settimane di formazione completa con un trainer dedicato che ti illustrerà mercato, prodotti, strumenti e processi per svolgere al meglio il tuo lavoro;
Smart Working (50%) alternato al lavoro in presenza Manager di riferimento dedicato a stimolare le tue prestazioni e guidare il tuo percorso di carriera, legato al raggiungimento dei target;
Continue opportunità di formazione e crescita all'interno di un contesto meritocratico, giovane, dinamico e internazionale.
Ambiente informale e giovanile, amiamo i party e organizziamo eventi spontanei oltre agli eventi aziendali e ai company off-site.
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