Questa è una posizione remota.
S inergidea è un azienda italiana specializzata nel settore IT/ICT con competenza ed esperienza acquisite grazie a collaborazioni instaurate con realtà attive in diversi settori come Banking Finance Industry Automotive Utilities Energy.
Ci distinguiamo sul mercato per i nostri servizi di consulenza e per le nostre soluzioni IT in area ICT.
Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull intero territorio nazionale.
La nostra azienda è alla ricerca urgente di un Azure Engineer di livello intermediate che dia supporto al gruppo di tecnici del cliente azienda consolidata nel settore dei Servizi IT per il mondo finanziario.
Chi cerchiamo verrà coinvolto a tempo pieno e da remoto nelle attività quotidiane di gestione e implementazione condotte dal gruppo di lavoro già operativo sullinfrastruttura IT del cliente; lattività sarà incentrata a livello di soluzioni Azure di Microsoft.
Tra le tecnologie si cui si avrà modo di lavorare è Linux in minor misura anche su Windows e sui database relazionali del cliente.
Requisiti Per ragioni operative è necessario che la persona individuata conosca bene la lingua italiana; rimane gradita la conoscenza della lingua inglese.
Le principali competenze tecniche richieste da questa posizione sono: capacità di g estire infrastrutture basate su Microsoft Azure (networking storage ecc...) terraform e ansible per la configurazione scripting BASH e Powershell Amministrazione Server Linux e Windows buona conoscenza di Kubernetes (meglio se in relazione ad Azure) Amministrazione di DB relazionali lingua italiana; rimane gradita la conoscenza della lingua inglese.
capacit di gestire infrastrutture basate su Microsoft Azure (networking, storage, ecc...) terraform e ansible per la configurazione scripting BASH e Powershell Amministrazione Server Linux e Windows buona conoscenza di Kubernetes (meglio se in relazione ad Azure) Amministrazione di DB relazionali