STAGE BUSINESS CONTROLLER La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata nella sede di Firenze
Cosa Offriamo Offriamo uno stage iniziale della durata di 6 mesi con concreta possibilità di stabilizzazione all'interno dell'azienda al termine di tale periodo. L'orario di lavoro è full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Monte ore di 40 ore settimanali, è previsto un rimborso spese pari a 600 euro al mese.
La data di inizio è prevista per il mese di gennaio, le selezioni si svolgeranno nel mese di dicembre.
Descrizione del ruolo La figura inserita avrà un ruolo fondamentale all'interno dell'azienda. Sarai affiancato/a per tutto il percorso e ti occuperai di supportare i colleghi nella predisposizione della documentazione utile a dare seguito ad istruzioni della clientela (inclusa apertura dei rapporti) e affiancare i colleghi nel dare seguito alle istruzioni impartite dai clienti nell'ambito dei servizi di natura bancaria prestata dalla Banca (ivi inclusi operazioni di cassa/sportello, bonifici, richieste di trasferimento titoli). Infine, ti impegnerai a prestare supporto ai Banker nello svolgimento della loro attività e ad affiancare i colleghi della filiale nel garantire adeguati livelli di controllo e verifica del corretto perseguimento delle attività amministrative svolte.
Quali requisiti chiediamo Laurea in discipline economiche o equivalenti
Conoscenza base degli strumenti finanziari
Disponibilità immediata
Descrizione Azienda Cliente Il nostro cliente e` una banca di diritto italiano, che opera in modo indipendente sul mercato, con la missione di fornire servizi di consulenza ad elevato valore aggiunto per la gestione e l'ottimizzazione del patrimonio complessivo (finanziario, mobiliare, immobiliare e corporate) della clientela. Le attivita` della banca sono strutturate in sei aree di business operanti in una prospettiva unitaria e integrata.
Ambiente di lavoro Entrerai a far parte di un ambiente innovativo e stimolante, dove la collaborazione e la condivisione delle idee sono elementi centrali per il raggiungimento degli obiettivi. Ti unirai a un team energico e competente, sempre disponibile a offrirti supporto e a valorizzare il tuo contributo, favorendo la tua crescita personale e professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro business unit di Firenze, è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina? S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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